Jump to content

Un saluto a tutti - nuovo utente


Arnold88
 Share

Recommended Posts

Il 7/11/2018 at 10:14, Arnold88 dice:

Io infatti volevo semplificarla il più possibile e renderla più affidabile..sbaglierò a pensarla così ma pensare che si possa staccare/occludere un tubicino che porta olio ai cilindri o a un cuscinetto di banco mi mette ansia..quindi in qualche modo cercherò di trovare qualcuno, o la farò io stesso, per capire esattamente come praticare i fori per la lubrificazione a cascata..togliendo pertanto il miscelatore..così mi faccio la miscela alla percentuale desiderata e via..riguardo al paraolio non ho capito bene..poi anche il sistema delle valvole non mi piace e ho rotto i coglioni a vari utenti e produttori per capire chi può fare un cilindro o senza valvola o con valvola pneumatica che abbia stessi interessi progionieri e travaserai compatibile..ad oggi o si va di Veronesi oppure DEA mi ha detto che forse ha qualcosa che si può adattare. Conoscendo DEA ci andrei ad occhi chiusi, basta vedere il cilindro vespa per capire che è uno spettacolo..io ce l’ho e dico tranquillamente che senza valvola di scarico ha un’erogazione migliore ed una potenza specifica ben superiore all’rgv..e parliamo di un cilindro raffreddato ad aria con aspirazione..ma soprattutto parliamo di una vespa 😱...però ci vogliono tanti Euri..per ora ho ordinato i collettori in quanto il punto fermo sono 2 vhsb 39..il resto spero di trovare qualcosa..ho provato a contattare pure Tameni (che ha chiuso) per sentire eventuali rimanenze di albero motori ma è proprio staccato il telefono

Ho "scoperto" che macchinari e personale di Tameni sono stati rilevati da alcuni amici di Tameni e hanno già iniziato la produzione. Tra l'altro ora gli alberi sono marchiati con il logo "Tameni"

Guardate qui p.es:

https://www.ebay.it/i/223475409097?chn=ps

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 5/24/2019 at 7:17 AM, Arnold88 said:

Interessante ma dubito che salti fuori l’albero per il gammino/rs250.. comunque il mio cessetto è quasi pronto..speriamo che riesca a risolvere un qualche rognetta..

AD0D01C9-7FCF-4B1E-894B-DDD5F30045E6.jpeg

 

Cessetto ? ,  che dire , la vuoi dare a me ?  non ho problemi con cessi simili mi piacciono i cessi messi cosi .:ilre:

 

Guarda t ho letto solo ora , primo bravo , ( bella mente perche frulla e ha il vento nella direzione giusta ) .

Secondo ; se pensi non interessi a nessuno guarda in quanti hanno letto e fai una statistica giornaliera .

Terzo ; si puo ' cambiare il titolo al topic cosi da suscitare piu interesse a dare uno sguardo  ' dato che e' di presentazione ma non credo non abbia attenzione .

 

Cia' :)

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information