Jump to content

Frizione 5 dischi DRT per 6 molle.


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ho addocchiato questo kit di dischi per frizione piaggio a 6 molleScreenshot_20180411-110245.thumb.jpg.3136e94b91446176761d8b8cb9f53112.jpg

Il kit comprende 5 dischi sintetizzati, 4 infradischi (non so di  che materiale) e 6 molle rinforzate.

Avendo uno spessore di 13.5mm sicuramente dovrò montare il disco bombato e modificare un po' il ragnetto, ma prima di testarla volevo sapere se qualcuno l'ha già provata così da capire prima se è valida o meno.

 

Gli infradischi non mi sembrano in alluminio, e quelli in acciaio non vanno d'accordo con i dischi sintetizzati... Ci sarebbe da sentire drt.

Link to comment
Share on other sites

Questa frizione mi servirebbe sempre per il Malossi in c51, ma principalmente vorrei collaudare una buona frizione economica e universale visto che ho tante frizze hp.

 

Non so potrei testare il kit Newfren sinterizzati 12 molle e comprare gli infradischi in alluminio a parte... 

 

La frizza che ho, già mi sta lasciando e quindi devo trovare urgentemente una soluzione.

Turbo mi aveva consigliato i dischi in sughero surflex, ma non credo che ci sia tanta differenza da quelli adige che monto adesso... Secondo me i sintetizzati sarebbero una buona soluzione da provare.

Edited by ilovespecial
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information