Jump to content

Sor Colui il Cuale....


Francesca
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Geronimo the Maverick dice:

La Sor di colui ? .....non male direi ...e' alta pero ' quindi si sta comodi solo in orizzontale .

Ma non volevo dire sorellaaaaaa xD vojo la mia felpaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (giuro che la pago) :meaculpa::meaculpa:

Edited by Francesca
Link to comment
Share on other sites

Ciao carissima. Hai pienamente ragione. Ma prima cosa sto recuperando i fondi, e credimi non è facile.. 

Seconda cosa, devo fare l'ordine per minimo 30 felpe.. Al momento di interessati ne ho solo 12-13.. Ma il problema è relativo perché vanno via.. Non appena le vedranno.. 

Terza cosa dall'ordine mi ci vuole 3 settimane/un mese per averle. 

Non voglio essere troppo ottimista, ma forse già questo mese le ordino. 

Non è una scusa, ma avendo una politica no profit, racimolare qualcosa è difficile, o meglio non è semplice. 

Tu Francesca sei tra le prime della lista, tranquilla. Non mi sono dimenticato, è che come al solito va per le lunghe. 

I'm sorry :icon_toilet:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, Colui il quale dice:

Ciao carissima. Hai pienamente ragione. Ma prima cosa sto recuperando i fondi, e credimi non è facile.. 

Seconda cosa, devo fare l'ordine per minimo 30 felpe.. Al momento di interessati ne ho solo 12-13.. Ma il problema è relativo perché vanno via.. Non appena le vedranno.. 

Terza cosa dall'ordine mi ci vuole 3 settimane/un mese per averle. 

Non voglio essere troppo ottimista, ma forse già questo mese le ordino. 

Non è una scusa, ma avendo una politica no profit, racimolare qualcosa è difficile, o meglio non è semplice. 

Tu Francesca sei tra le prime della lista, tranquilla. Non mi sono dimenticato, è che come al solito va per le lunghe. 

I'm sorry :icon_toilet:

mi piace rompere le palle xD vuol dire che la metterò quest'altro anno...:Jumping:

Edited by Francesca
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information