Mariopkxl Posted July 28 Share Posted July 28 Ciao a tutti☺️. Sono Mario e sono possessore di un pk50xl da più di tre anni. L’ho presa che era messa male e la sistemai tutta da me l’estate in cui la presi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fazio78 Posted July 28 Share Posted July 28 Ciao Mario. Benvenuto. E il resto della storia non la racconti? 🤣 Cos'è quella marmitta? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariopkxl Posted July 28 Author Share Posted July 28 Eh eh. Quando la restaurai misi un 102 polini. Ma mi serviva più cilindrata per fare i passi di montagna insieme alla mia ragazza. E quindi son dovuto passare al corsa lunga. Ci misi sotto un Kappa 58 della Vmc ma ahime dopo 1.000km ho trovato il pistone crepato ( preso in tempo prima che esplodesse per fortuna) e pare che sia un difetto comune su questi cilindri. La marmitta che si vede in foto è una vmc siluro sport. Adesso sotto ha un comune 130 polini col 24 a valvola. Anticipo e ritardo aumentati per dare più fase di aspirazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fazio78 Posted July 28 Share Posted July 28 8 minuti fa, Mariopkxl ha scritto: Eh eh. Quando la restaurai misi un 102 polini. Ma mi serviva più cilindrata per fare i passi di montagna insieme alla mia ragazza. E quindi son dovuto passare al corsa lunga. Ci misi sotto un Kappa 58 della Vmc ma ahime dopo 1.000km ho trovato il pistone crepato ( preso in tempo prima che esplodesse per fortuna) e pare che sia un difetto comune su questi cilindri. La marmitta che si vede in foto è una vmc siluro sport. Adesso sotto ha un comune 130 polini col 24 a valvola. Anticipo e ritardo aumentati per dare più fase di aspirazione Hai visto quanti fatti? Adesso ci siamo con la presentazione🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 29 Share Posted July 29 Benvenuto e complimenti soprattutto per il fatto che te la sei fatta e curata da te e dunque non avrai problemi di manutenzioni nel tempo. La marmitta è per telaio pk senza tagliare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariopkxl Posted July 29 Author Share Posted July 29 16 minuti fa, McKenzie ha scritto: Benvenuto e complimenti soprattutto per il fatto che te la sei fatta e curata da te e dunque non avrai problemi di manutenzioni nel tempo. La marmitta è per telaio pk senza tagliare? Grazie. Sì, la marmitta è fatta apposta per il pk. Non serve tagliare la paratia 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichelePK21 Posted July 29 Share Posted July 29 Benvenuto Mario, è bello vedere gente che si prende cura delle poco amate PK, complimenti hai fatto un bel lavoro sulla tua pk, le gomme sono 3.50.10 ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariopkxl Posted July 29 Author Share Posted July 29 8 ore fa, MichelePK21 ha scritto: Benvenuto Mario, è bello vedere gente che si prende cura delle poco amate PK, complimenti hai fatto un bel lavoro sulla tua pk, le gomme sono 3.50.10 ? No. Sono 3.00-10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts