Jump to content

Presentazione

Mariopkxl
 Share

Recommended Posts

Eh eh. Quando la restaurai misi un 102 polini. Ma mi serviva più cilindrata per fare i passi di montagna insieme alla mia ragazza. E quindi son dovuto passare al corsa lunga. Ci misi sotto un Kappa 58 della Vmc ma ahime dopo 1.000km ho trovato il pistone crepato ( preso in tempo prima che esplodesse per fortuna) e pare che sia un difetto comune su questi cilindri. La marmitta che si vede in foto è una vmc siluro sport. Adesso sotto ha un comune 130 polini col 24 a valvola. Anticipo e ritardo aumentati per dare più fase di aspirazione 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Mariopkxl ha scritto:

Eh eh. Quando la restaurai misi un 102 polini. Ma mi serviva più cilindrata per fare i passi di montagna insieme alla mia ragazza. E quindi son dovuto passare al corsa lunga. Ci misi sotto un Kappa 58 della Vmc ma ahime dopo 1.000km ho trovato il pistone crepato ( preso in tempo prima che esplodesse per fortuna) e pare che sia un difetto comune su questi cilindri. La marmitta che si vede in foto è una vmc siluro sport. Adesso sotto ha un comune 130 polini col 24 a valvola. Anticipo e ritardo aumentati per dare più fase di aspirazione 

Hai visto quanti fatti? Adesso ci siamo con la presentazione🤣

• Mi Piace 1

16 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Benvenuto e complimenti soprattutto per il fatto che te la sei fatta e curata da te e dunque non avrai problemi di manutenzioni nel tempo.

La marmitta è per telaio pk senza tagliare?

Grazie. Sì, la marmitta è fatta apposta per il pk. Non serve tagliare la paratia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

8 ore fa, MichelePK21 ha scritto:

Benvenuto Mario, è bello vedere gente che si prende cura delle poco amate PK, complimenti hai fatto un bel lavoro sulla tua pk, le gomme sono 3.50.10 ? 

No. Sono 3.00-10