Lore Posted February 8 Share Posted February 8 Ho una beta 50 RR del 2024 monto carburatore 21 phbg dell' orto, cilindro Athena racing 50 con valvola di scarico, ho tolto il miscelatore faccio la miscela al 2% ma esce tantissimo olio dallo scarico, qualcuno ha dei consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted February 8 Share Posted February 8 (edited) Ciao e benvenuto. Una presentazione sarebbe gradita quando ci si iscrive... Domanda: ma il carburatore 21 lo hai messo tu? Di fabbrica non monta il 16? Edited February 8 by DoubleG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lore Posted February 9 Author Share Posted February 9 Si, il carburatore l'ho montato io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9 Share Posted February 9 Da vedere bene bene la carburazione e setting, spesso è indice del fatto che sia molto molto grassa e non bruci bene tutto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lore Posted February 9 Author Share Posted February 9 Cambia qualcosa riguardo alla carburazione su un carbu con attacco per miscelatore e uno senza? Il mio è con Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lore Posted February 9 Author Share Posted February 9 Mentre per la valvola allo scarico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted February 10 Share Posted February 10 Concordo con @McKenzie, anche secondo me butti dentro troppa miscela e non riesce a bruciarla tutta. Non è che mettendo un carburatore sempre più grande il motore va sempre di più, ci sono dei limiti. Io avrei messo al massimo un 17,5 o un 19 su un 50cc. senza lavorazioni particolari, il 21 a mio avviso è esagerato. Mix e valvola non c'entrano nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lore Posted February 10 Author Share Posted February 10 Ok grazie per i consigli. Avrei un altra domanda però Vorrei togliere la ruggine dalla mia marmitta e magari riportarla come quando l' ho comprata, qualcuno sa come fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damn smoking machine Posted February 10 Share Posted February 10 Carta vetrata grana fine... (500 o superiori) In base allo stato di ossido 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted February 10 Share Posted February 10 E poi quando è bella calda rovente la passi con uno straccio imbevuto di olio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts