SilverServerTv Posted January 15 Share Posted January 15 Ciao ragazzi sul mio Zip Sp Mk2 vorrei montare una pinza maggiorata,apparte la staffa per la pinza che modifica dovrei fare? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 15 Share Posted January 15 Beh principalmente su quel tipo di forcella la modifica è proprio la staffa. Ne esistono di tanti tipi tra cui alcune con la pinza posta in basso credo per un miglior raffreddamento. Ci sono anche interassi diversi sulle pinze radiali per cui va fatta attenzione. Secondo me se non vuoi spendere cifre enormi ti prendi una pinza rpm su AliExpress Poi ci sarebbe da parlare del sensore velocità, alcuni supporti pinza prevedono la tipologia tipo originale oppure hanno un foro in prossimità delle viti del disco per un sensore magnetico 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverServerTv Posted January 15 Author Share Posted January 15 Ciao grazie per la risposta,qualcosa ho visto si certi a prezzi ragionevoli certi a prezzi inquietanti,non avevo pensato al sensore velocità...🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts