Jump to content

Polini original rumorosa...


Samu. Manni
 Share

Recommended Posts

Dopo qualche migliaio di km ha iniziato a fare molto più baccano e soprattutto un baccano orrendo...quasi come una sito...non ha più il suo classico suono cupo e ovattato!!possibile Dopo così poco!?!avrò fatto 2000 km....

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, Hermans ha scritto:

Se hai controllato che non sia “scesa” o che non sfiati da qualche parte, può essere che dentro si sia staccato qualcosa… con quei km sembra strano sia già andata la lana

Tutto ok...il collettore è bello saldo e nessuno sfiato....non è un rumore assurdo ma è orribile...

Link to comment
Share on other sites

Più che altro verifica che non si sia crepata nella zona delle staffe, ne ho viste parecchie rotte in quella zone sui vari gruppi social e pure a me in passato era capitato.

Col passare del tempo e i km il rumore cambia, aumenta un po il tono ma resta il solito cupo; con la rottura il rumore anche a me era veramente brutto

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, VesPaolo ha scritto:

Più che altro verifica che non si sia crepata nella zona delle staffe, ne ho viste parecchie rotte in quella zone sui vari gruppi social e pure a me in passato era capitato.

Col passare del tempo e i km il rumore cambia, aumenta un po il tono ma resta il solito cupo; con la rottura il rumore anche a me era veramente brutto

Provo a guardare meglio....guardando al volo non sembra ci siano trasudi di olio...comunque guarderò meglio con una torcia!!

Link to comment
Share on other sites

Credo che polini (o chi per loro) abbia sbagliato il programma di saldatura su una partita di marmitte, anche per small. Ho trovato saldature che perdevano e quando siamo andati a ripassarle abbiamo notato che non avevano "attaccato" bene. Io per sicurezza sulla mia polini original ho fatto dei cordoli di rinforzo con saldatrice a filo sulla staffa. Che se mi si stacca la paratia interna ci torno a casa, ma se mi perdo la marmitta per strada no 😁

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Diegof12 ha scritto:

Credo che polini (o chi per loro) abbia sbagliato il programma di saldatura su una partita di marmitte, anche per small. Ho trovato saldature che perdevano e quando siamo andati a ripassarle abbiamo notato che non avevano "attaccato" bene. Io per sicurezza sulla mia polini original ho fatto dei cordoli di rinforzo con saldatrice a filo sulla staffa. Che se mi si stacca la paratia interna ci torno a casa, ma se mi perdo la marmitta per strada no 😁

Io ho controllato esternamente è tutto ok!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information