Jump to content

Consiglio su impianto elettrico da sost. su PX 1981


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ho un amico con un PX del 1981 (telaio VNX2T e motore VNX1M senza miscelatore) con frecce e senza batteria il quale, mi ha chiesto un supporto per cambiare l'impianto elettrico principale della sua vespa in quanto il suo è tutto biscottato e con i cavi degradati..

Riuscireste ad indicarmi sul sito di Marco Rover o 10 pollici l'articolo corretto ? A volte le descrizioni non sono così dettagliate e non vorrei sbagliare articolo non essendo ancora troppo esperto sulle Largeframe. Mi basta il link dell'impianto elettrico da motore a telaio, il devio è ancora sano..

Ringrazio chiunque mi darà una dritta!

Buona giornata

 

 

da4186da-15b1-4656-90ff-40eb47b637d9.JPG

fd7de0b9-5dc8-4abe-9b60-744fa0e30b44.JPG

Link to comment
Share on other sites

Oltre al valido consiglio che ti hanno dato il mio è quello di estrarre l'impianto e con una buona pinza per faston, del termo restringente e comprando il filo giusto rifare le parti che sono da sostituire di cui il filo verde fino al contatto chiave sarà da cambiare praticamente tutto e poi vedi se va ricablato anche lo statore.

 

Purtroppo di qualità come l'originale non ne esiste nessuno e non dipende da quanto spendi.

 

P.s. ti servirà anche della guaina 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information