Jump to content

UN BEL LIFTING PER IL PX


loreperti
 Share

Recommended Posts

Cambio denti stretti accentua molto il salto terza quarta.... potresti azzardarlo ma dipende dal resto della configurazione.

Io comunque consiglio di montare la primaria 64 polini, poi hai a disposizione tutti i pignoni che vuoi per allungare o accorciare a piacimento

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, VesPaolo ha scritto:

Oppure procuri e monti un cambio denti grossi sui tuoi carter, è un intervento facile

se è un lavoro che porta un reale beneficio, quindi una miglioria lo prendo in considerazione.

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Diegof12 ha scritto:

il denti grossi è sicuramente una miglioria, ma se vuoi fare un motore coppioso io mi trovo da dio anche con il denti piccoli e 23/64

Il salto tra la terza e la quarta è tanto accentuato?

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Rudy ha scritto:

Vai di M1X spendi ma ne vale assolutamente la pena.

 

VesPaolo tu con che albero l'hai montato ?

Io l'ho su con albero Quattrini e ne sono molto contento.

Io ho un tameni vecchia produzione del px 200 a cui ho solo limato il dentino valvola

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, loreperti ha scritto:

Il salto tra la terza e la quarta è tanto accentuato?

Stelvio è un'altro cilindro e ha fasi scarico in primis 171 gradi. L'M1X ha fasi nettamente più alte òa 23/64 con il cambio denti grossi non solo non la tiri ma ti ritrovi un motore che non è godibile. Da provare eventualmente 22/64 e quarta corta tipo Z36.

Link to comment
Share on other sites

Il 24/04/2024 at 09:47, Rudy ha scritto:

Stelvio è un'altro cilindro e ha fasi scarico in primis 171 gradi. L'M1X ha fasi nettamente più alte òa 23/64 con il cambio denti grossi non solo non la tiri ma ti ritrovi un motore che non è godibile. Da provare eventualmente 22/64 e quarta corta tipo Z36.

Grazie del feedback, non avendo montato mai un m1x non so che fasi ha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information