Jump to content

Un Corsacorta fuori dagli schemi!


Mattia09
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, Silvio82 dice:

l'albero se non viene saldato si gira sicuro.....sarà che ultimamente mi si girano tutti e non mi fiderei.. sinceramente se fossi lauro ci piazzerei un albero decente...non capisco in un progetto del genere cosa cacchio centra quest'albero...E' come metterci su una frizione monomolla originale....

Lui vuole vedere a banco i CV e basta... Poi se va come pensa, forse ci investe qualcosa in più, forse.

Considera che il mio ets con 26 28 CV è su da un po'... con alle spalle circa 5 ore di banco..

E in strada solo tirate a manetta praticamente... Ed è ancora a posto.

Saldare lo salda sicuro come già scritto e fatto a pera avra anche già una mezzo bilanciatura fatta è un po' più di volume... Poi si vedrà

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Mattia09 dice:

Lui vuole vedere a banco i CV e basta... Poi se va come pensa, forse ci investe qualcosa in più, forse.

Considera che il mio ets con 26 28 CV è su da un po'... con alle spalle circa 5 ore di banco..

E in strada solo tirate a manetta praticamente... Ed è ancora a posto.

Saldare lo salda sicuro come già scritto e fatto a pera avra anche già una mezzo bilanciatura fatta è un po' più di volume... Poi si vedrà

Si ma se vai a controllare il tuo albero, è già aperto di 3-4 centesimi se sei fortunato. Poi c'è da dire una cosa, che il tuo albero è comprato e montato, mai stato aperto, mentre questo se non lo salda fa una brutta fine appena entra in coppia. Cmq gli alberi già c'è li ha fatti..basta spostare il foro per il perno nella corsa giusta. Cmq Lauro sa..

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Silvio82 dice:

Si ma se vai a controllare il tuo albero, è già aperto di 3-4 centesimi se sei fortunato. Poi c'è da dire una cosa, che il tuo albero è comprato e montato, mai stato aperto, mentre questo se non lo salda fa una brutta fine appena entra in coppia. Cmq gli alberi già c'è li ha fatti..basta spostare il foro per il perno nella corsa giusta. Cmq Lauro sa..

Saldare lo salda.. su questo non ci piove...

Per il discorso foratura albero hai ragione, ma cmq deve avere alberi non finiti e deve cmq impegnare un albero per una prova e per un esperimento, bilanciarlo ecc... Perderebbe tempo e materiale.

Basta che regga due sparate😂

A proposito, il mio del Malossi, pur avendo circa le stesse ore di banco, era ancora a posto quando lo controllai, meno di 2 centesimi mi pare, se riesco lo ricontrollo per curiosità.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information