Jump to content

Italkast GR-V 132


Recommended Posts

Buongiorno ragassi!
Eccomi qua, sempre alla ricerca di novità e informazioni 😝

Qualcuno ha avuto modo di provare / vedere sto gt di cui ho visto parlare poco o nulla e nessuno lo ha montato!

mi incuriosisce parecchio perché è uno dei pochi ghisoni con già ( almeno dalle foto) una bella travaseria, il pacco sembra onesto e ben fatto..

 

avete qualche info? 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Lonza92 ha scritto:

Ci stavo pensando sinceramente.. in abbinata alla siluro vmc o un espansioncina magari 🤣 ha lo scarico da 28 o 32 di serie sto gt? E come fasi, tira la 4a originale?

È il motore che si è fatto un mio amico un paio di mesi fa. Non l'ho provato ma ci siamo andati via insieme e va molto bene. Non vorrei dire che va meglio del mio m1b60 con la siluro ma secondo me ha più coppia sotto o prima

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Riky ha scritto:

È il motore che si è fatto un mio amico un paio di mesi fa. Non l'ho provato ma ci siamo andati via insieme e va molto bene. Non vorrei dire che va meglio del mio m1b60 con la siluro ma secondo me ha più coppia sotto o prima

addirittura??
hai un idea della configurazione?? in teoria bisogna riprendere i piani o per lo meno togliere la mezzaluna sul carter da quello che vedo!

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Lonza92 ha scritto:

addirittura??
hai un idea della configurazione?? in teoria bisogna riprendere i piani o per lo meno togliere la mezzaluna sul carter da quello che vedo!

Togliere la mezza luna per forza, dare una spianata è un lavoro che per montare sti cilindri male non fa. Configurazione sinceramente il carburatore non so cosa abbia montato ma minimo un 28 o 30. Lo stesso per il resto, rapporti e frizione non so. So che ha sto grv e la siluro come la mia e poi andandoci in giro insieme un paio di uscite ho visto che va. Poi se lo ha rittocato o altro non so.

Edited by Riky
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information