Jump to content

102 malossi grippato in maniera selvaggia


anafestico
 Share

Recommended Posts

@Montepulcianonon ho scritto la descrizione dopo le foto...

Configurazione standard, 102 malossi raccordato, albero mazzu anticipato, giannelli banana e il resto di serie (carbu 18-16).

Avrà fatto al massimo 500 km dal montaggio del gt (e revisione del blocco contestuale).

A livello di carburazione andava bene (mi pare avesse 84 di max e filtro originale).

Lui sospetta di non aver messo olio nella benzina (avrebbe sbagliato tanica).

Secondo voi sono i segni di cilindro/pistone sono compatibili con una grippata per assenza di olio?é possibile capirlo dai segni in canna?

N.b. i segni che si vedono ai lati dello scarico sono presenti specularmente sulla parte opposta della canna e del pistone

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, anafestico ha scritto:

@Montepulcianonon ho scritto la descrizione dopo le foto...

Configurazione standard, 102 malossi raccordato, albero mazzu anticipato, giannelli banana e il resto di serie (carbu 18-16).

Avrà fatto al massimo 500 km dal montaggio del gt (e revisione del blocco contestuale).

A livello di carburazione andava bene (mi pare avesse 84 di max e filtro originale).

Lui sospetta di non aver messo olio nella benzina (avrebbe sbagliato tanica).

Secondo voi sono i segni di cilindro/pistone sono compatibili con una grippata per assenza di olio?é possibile capirlo dai segni in canna?

N.b. i segni che si vedono ai lati dello scarico sono presenti specularmente sulla parte opposta della canna e del pistone

Non so', però esclusa la carburazione,rimane o aspirazione dal carter o errore come detto , cioè se non c'è olio non c'è scampo .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information