Jump to content

Problema frizione??


Samu. Manni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!monto una frizione malossi 6 molle..la frizione stacca bene e non trascina ma lavora solo nell ultimo cm della corsa della leva..ho montato dei dischi newfren qualche mese fa..ancora sono in buone condizioni..anche con i suoi malossi faceva così...non ho praticamente punto gioco sulla leva frizione...se vado a tirare di più rimane impegnata..monto 6 molle originali e 6 piccole malossi..

Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Samu. Manni ha scritto:

Il fatto che entra sull albero così bene??x smontarla non serve neanche l estrattore...

Si spesso si trovano con 2 centesimi anche più di gioco .

Pensa che su la frizione pinasco se ricordo bene (è scritto da qualche parte) ho trovato 7centesimi di gioco ,bhe quel pezzo non l'ho mai montato .

Fa parte delle tolleranze come tutto del resto ,il fatto che più precisa è meglio,non ci piove .visto che non si può misurare 30 alberi e frizioni diverse per trovare l accoppiamento perfetto .puoi stare tranquillo e ogni tanto controlli .da distinguere però,un conto che entra libera (tollerato ) un conto che presenta gioco con chiavetta sana ........

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information