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Documenti Et3


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1 ora fa, Bianchi2469 dice:

Ciao a tutti, avrei la possibilità di avere un Et3 però privo di documenti.

Qualcuno si e' avventurato in cose simili?

Che costi ci sono per rifare la documentazione?

Grazie Maurizio

Com'è? Demolito o radiato?? Hai targa o non hai nulla??

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Anchio lho fatto,e la mia era demolita per uso aree private,se vuoi far fa te cè da perderci del tempo dietro e non è proprio così immediato,comunque come prima cosa se conosci il numero di targa vai al aci o in motorizzazione e fatti fare un estratto cronologico per capire comè messa la situazione. Io Ho fatto fmi perchè ormai ero già tesserato,ma la persona sulla quale mi son appoggiato avrebbe fatto asi che dovrebbe essere più veloce.tieni conto che alla fine ti va via quasi un anno con fmi. Se non vuoi sbatterti la soluzione di Will credo sia la migliore

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Grazie degli interventi.. Ho chiamato il tipo e sembra l'uomo delle caverne, non sono riuscito a capire da dove arriva, quindi se non c'è un minimo di collaborazione non ho nessuna intenzione di cercarmi rogne.

Peccato perchè un Et3/Primavera è davvero un mezzo che mi è sempre piaciuto, purtroppo bisogna vendere tutti e 2 i reni.

Chissà forse un giorno incapperò in qualcosa di fattibile.

Grazie a tutti.

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29 minuti fa, Nicchiadellamente dice:

Anchio lho fatto,e la mia era demolita per uso aree private,se vuoi far fa te cè da perderci del tempo dietro e non è proprio così immediato,comunque come prima cosa se conosci il numero di targa vai al aci o in motorizzazione e fatti fare un estratto cronologico per capire comè messa la situazione. Io Ho fatto fmi perchè ormai ero già tesserato,ma la persona sulla quale mi son appoggiato avrebbe fatto asi che dovrebbe essere più veloce.tieni conto che alla fine ti va via quasi un anno con fmi. Se non vuoi sbatterti la soluzione di Will credo sia la migliore

Si la agenzia che ho trovato è veramente efficiente ( il costo è di 810, mi ero sbagliato)....

Fan tutto loro compreso certificato di rilevanza storica nel prezzo (pratica Fiat), è tutto in poco tempo.

Ho mandato i miei dati a metà settembre, a Natale avevo il libretto....

Chi ne avesse bisogno passo volentieri il contatto...

Unica cosa bisogna portare il mezzo a Milano per il collaudo.

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Per questo tipo di operazioni conviene andare in agenzia, si risparmia molto tempo e molti sbattoni (ma molto e molti eh...) e il rincaro rispetto alle stesse pratiche da privatista non è poi così elevato.

 

Unica cosa, se è stata radiata/demolita per gli ecoincentivi (leggasi rottamazione) non potrai mai più reimmatricolarla con quel numero di telaio.

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