Jump to content

Buone ferie a tutti


P.Paolo
 Share

Recommended Posts

Ciao,domani mattina parto con moglie e figlia per le vacanze,destinazione Sperlonga (LT)

Le ferie sono una tragedia,dopo 3 giorni mi rompo le balle perché sono abituato a sbattermi almeno 12 ore al giorno in officina,sempre di corsa e poi tutto ruota intorno a me dalla carta da cesso,agli F24,alle lucidature dei serbatoi  in acciaio.Mi stanca ma non ne posso fare a meno ormai vado per inerzia,se mio fermo poi a riprendere faccio mooolta fatica,ma sopratutto devo rimanere 2 settimane senza la mia Vespa.Mi fa male lo stomaco da almeno una settimana,adesso ho un leggero magone "(regionale) (senso figurato) emozione viscerale negativa quale preoccupazione, dolore o tristezza"

La settimana prossima andrò a trovare Damiano Bianchi ad Albano Laziale,dove l'anno scorso ho incontrato Muttley e un giretto in Vespa lo farò.

 

Vorrei pubblicamente ringraziare Federico Peretti trombettista"il Fela.Kuti del lago di Garda" per avermi fatto le nuove targhette per il mio PX come da foto.

 

Un saluto e un'abbraccio a tutti e arrivederci a fine mese

 

 

Paolo

 

 

IMG_3659.JPG

  • Grazie 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information