Jump to content

Possessori rs 250


Mv33
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti nell ultimo mesetto ho tirato fuori dal mio garage la mia rs 250 1997 dopo che quest’inverno ho rifatto i pistoni valvole candele cambio marmitte etc..

la moto è quasi stock, fasature, squish lamelle originali, candele br10eg carburazione standard però con spilli tutti magari marmitte solfer. La moto va veramente forte c’è solo un problema. 2 settimane fa mentre andavo tranquillo ho tirato la seconda è ha iniziato a borbottare e a non andare quasi più. Ho pensato alle candele, le ho sostituite e la moto va bene. Oggi ho fatto un giretto di 120km e ho scannato per bene la moto è andava bene ad ogni regime. Finiti i 120km son tornato in paese in andatura molto lenta in prima è in mezzo a semafori, temperatura salita a 72 gradi, esco dal paese per fare in altra tiratina per raffreddarla e pulirla e mi ricapita lo stesso problema con la moto che in alto sborbotta e non riesce a salire di giri…

secondo voi sempre problema di corrente? Ho pensato anche ai getti che sono molto vecchi e magari sono un po’ ossidati e magari ogni tanto mi si stoppano, oppure anche alle lamelle… voi cosa dite?

ciao grazie 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
59 minuti fa, ACE26 ha scritto:

Attento perché nel peggiore dei casi può essere che ti stia mollando il paraolio di mezzo dell albero motore. Verifica la tenuta della camera di manovella con un manometro.

Spero di no ma in questo periodo penso che siano i getti i problemi, perché li ho sempre puliti mille volte e ogni volta che li tiro giù sono tipo ossidati, a sto punto appena ho tempo li cambio tutti e li metto tutti nuovi

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information