Jump to content

PROBLEMI ACCENSIONE ELETTRONICA malossi


mat002
 Share

Recommended Posts

buonasera, o buongiorno 

ho da poco installato l accensione malossi da 1.2kg su 50 special con cilindro 130 polini lavorato e carburatore 24 getto max 107 min 60 campana 25/72 settata come da manuale polini a 17 gradi soltanto che la vespa non riesce a prendere giri mi spiego meglio fino a due quarti d accelleratore tutto ok ma dopo inizia a borbottare e non sale più di giri mi hanno detto che potrebbe essere il cicler di minimo e l ho aumentato a 70 ma niente stesso problema 

spero in una vostra consulenza grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ho ricontrollato l anticipo varie volte anticipando e posticipando da quello che ho notato quando si trova sui 24 gradi va meglio però solito problema arriva a un certo numero di giri ma borbotta . Poi ho ricontrollato la carburazione ho messo 110 di max e 60 di minimo da ferma in accellerazione sale bene ma in movimento solito problema inizia a borbottare

Link to comment
Share on other sites

Monto un 130 polini con testa evolution fasi originali lavorato nei travasi e aperto il terso travaso raccordato al carter carburatore phbl 24 lamellare al carter campana 25 72 marmitta marri k2 frizione doppia molla malossi albero mazzucchelli anticipato 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information