Jump to content

Dellorto phb32ad


Fabio's
 Share

Recommended Posts

Ciao

Per montarci la vaschetta di un PHBE dovresti vedere che tipo di galleggianti hai sul tuo AS (che io ricordi AS è la prima versione del PHB con attacco fisso non a manicotto quindi molto vecchio) e mettercene una del PHBE ma anch'esso con i galleggianti tipo i tuoi, cioè credo uniti, che ci sono anche a galleggianti separati....questi ultimi la vaschetta non va bene perchè ha i perni galleggiante che sul tuo, se uniti, non ci vanno....

si potrebbe togliere le guide in acciaio e in teoria forse potrebbe montarci quella vaschetta, ma la tua versione AS essendo delle prime, circa primi anni 70, non so se poi nel corso dei decenni Dellorto con le versioni successive la tua abbia modificato il corpo carburatore non coimbaciando più una vaschetta recente col tuo AS...

 

Ehm, se non è un problema di moto storica, ehm, consiglierei, ehm, metterci una versione di PHB molto più recente...ehm ehm...

Link to comment
Share on other sites

Io in realtà la volevo conservare con più parti possibili originali. Il tappo l'ho trovato in inghilterra a 30€ circa più il trasporto. Se montava la vaschetta del phbe spendo uguale ma se un domani cerco il tappo lo trovo in un qualsiasi ricambista a cifre sotto le 10€

IMG-20200212-WA0031.jpg

IMG-20200212-WA0030.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information