Jump to content

Montaggio accensione sip su carter c200


Gian quattrini
 Share

Recommended Posts

Foto non ne ho però devi limare abbastanza il piattello in corrispondenza del travaso, se appoggi il piattello al carter lo vedi subito dove tocca, altrimenti prendi il piattello di Fabbri, che però costa, che é già modificato in quella zona, o comunque devi limare molto meno

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Foto non ne ho però devi limare abbastanza il piattello in corrispondenza del travaso, se appoggi il piattello al carter lo vedi subito dove tocca, altrimenti prendi il piattello di Fabbri, che però costa, che é già modificato in quella zona, o comunque devi limare molto meno

Ok grazie,invece per la ventola che tocca sotto la parte esterna del prigioniero sinistro? limo il carter o devo tornire la ventola? grazie.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno mi presento sono Francesco ed è la prima volta che scrivo,finito il montaggio ieri sera, queste le cose che ho fatto:

Asportazione di un pezzo del piattello in corrispondenza del travaso, per la ventola,limare il rinforzo sui carter dei prigionieri del cilindro poi o si monta uno spessore tra ventola e volano come ha fatto Markino,io ho asportato il bordino sotto la ventola altrimenti tocca comunque e per ultimo allargato il foro sul carter per agevolare il passaggio dei cavi statore.🤔....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information