Jump to content

Rumore strano....


Special
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buona Pasqua.

 

Chiedo pareri.......Il t56 in c45 inizia a dar di matto........andava tutto bene, carburato bene etc etc. Ieri mattina dopo un piccola sgasata  ad un semaforo mi si spegne  e dopo tanti tentativi riparte ma solo a spinta......cambiato candela stessa solfa.......controllato lamelle ma sono buone.......suona strano un pò sordo.......si è allentato il cilindro/testa??

Olio però in giro non ne vedo.......oggi è ripartito con la pedivella ma da caldo solo a spinta......sempre suono sordo.........cosa può essere??? Paraoli??? Corrente ne fa scintilla buona.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Paraolio lato frizione??? Fa una puzza strana...... Oggi manco a spinta è partita. Lato volano è ok......

 

Oggi ho controllato tutti i serraggi vari......niente da fare. Sembra morta......Per fortuna domani vado a prendere il quattrini......:-) 

Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Special ha scritto:

Paraolio lato frizione??? Fa una puzza strana...... Oggi manco a spinta è partita. Lato volano è ok......

 

Oggi ho controllato tutti i serraggi vari......niente da fare. Sembra morta......Per fortuna domani vado a prendere il quattrini......:-) 

Ciao, probabile il paraolio frizione, dovresti far caso se l'olio presente nei carter puzza di benzina 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information