doppiacuspide Posted Wednesday at 05:27 PM Share Posted Wednesday at 05:27 PM (edited) Salve buonasera., mi si è rotto in frantumi il devio modificato della mia PK e ne devo fare un' altro, solo che nemmeno riesco ad iniziare perchè non riesco ad aprirlo, separarlo dal guscio nero, anzi, facendo leva sul circuito stampato mi si è già rotto un angolo. Qualche d'uno è così gentelman da dirmi come si fa a separarlo ? parlo di lui. Dovrei aprirlo così, foto di 12 anni fa quando lo feci quel che adesso non va. Ne avevo un'altro di riserva ma non riesco ad aprirlo senza romperlo. Dovrei aprirlo cosi, ma facendo leva attorno al guscio nero non si separa. Devo dissaldare tutto sennò non si spara ? Sapevo facevano un devio già modificato NA, , possibile ?c'è per la PK50s ? Grazie. Sto bestemmiando come un porco. Edited Wednesday at 05:38 PM by doppiacuspide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nazzaoilfilters Posted Wednesday at 07:38 PM Share Posted Wednesday at 07:38 PM Sì, devi dissaldare tutti i fili e i contatti dei commutatori per separare i pezzi. Per quanto riguarda la modifica a normalmente aperto, ho spiegato tutto Qui 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doppiacuspide Posted Wednesday at 08:07 PM Author Share Posted Wednesday at 08:07 PM Thanks @nazzaoilfilters, Per la modifica al devio non dovrei aver problemi, solo non ricordavo come si divide. Io stavo a far leva con il cacciavite sul print come uno scemo😅 ed ho rotto l'angolino dei cavi gialli. P.S. CERCO devio luci pks originale piaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doppiacuspide Posted Thursday at 02:21 PM Author Share Posted Thursday at 02:21 PM (edited) 18 ore fa, nazzaoilfilters ha scritto: tutti i fili e Comunque non è cosi, si separa dissaldando anche solo i 3 pin centrali e gli altri 3 sopra uguali, sono quelli che lo tengono ancorato, non c'è bisogno di dissaldarli tutti. Edited Thursday at 02:22 PM by doppiacuspide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nazzaoilfilters Posted Thursday at 10:25 PM Share Posted Thursday at 10:25 PM Giusto, è vero, ho scritto pensando già alla modifica in normalmente aperto e quindi al dissalda / risalda i fili 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts