iena Posted September 26, 2025 Share Posted September 26, 2025 1 ora fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: Non vi dico quanto questo mio amico ha pagato per quest'ottimo lavoro... Dillo dai 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 2, 2025 Author Share Posted October 2, 2025 Il 26/9/2025 at 09:35, Gianmarco Favaretto ha scritto: Oddio ho scoperto ora questo TOPIC !! Contribuisco subito perchè ho dei capolavori da mostrare. Meccanico 75enne della zona che restaura vespe, tutti i miei amici andavano la fino a qualche tempo fa. Un amico ha grippato solo dopo 40km di percorrenza dopo la chiusura del motore da parte di questo "meccanico". Anticipo settato a 32 gradi su un pinasco alluminio, Due tentativi di tagli alette perchè la ventola SIP sbatteva. Limatura con raspa da legno del piano dopo asportazione parapolvere. Ora è in cura da me e ho mandato questi carter a far spianare e sistemare.. Non vi dico quanto questo mio amico ha pagato per quest'ottimo lavoro... Il piano del cilindro mi ricorda la copertina di Unknown Pleasures dei Joy Division 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damn smoking machine Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 Trovati su subito alla bellezza di 110 dollaroni; Che dire... Un affare!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 30 minuti fa, damn smoking machine ha scritto: Trovati su subito alla bellezza di 110 dollaroni; Che dire... Un affare!!! Li hanno fatti col martello pneumatico industriale? Stupendi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 49 minuti fa, damn smoking machine ha scritto: Trovati su subito alla bellezza di 110 dollaroni; Che dire... Un affare!!! Un affare per chi te li ha venduti! 😂 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 Chissà cosa han provato a montarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damn smoking machine Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 6 ore fa, McKenzie ha scritto: Chissà cosa han provato a montarci Probabilmente niente, perché ci cascava dentro 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted November 26, 2025 Share Posted November 26, 2025 Mamma mia, ma poi da chiedersi a cosa serve stuprare la camicia dei carter?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 26, 2025 Share Posted November 26, 2025 È lavorato per il Polini 181 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts