Jump to content

IDC Marzaglia 01/10/2017


Recommended Posts

Cuiao a tutti... discussioncina per la gara di domani...

 

IDC MARZAGLIA 01/10/2017

 

Ci sarà il banchetto e tutto il team :58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

 

C3 @ValeK

 

C4 @sigghi21

 

C5Gp @lepre

 

A cui si aggiunge se c'è il nostro amico @Sangio

 

Avremo un banchetto con qualcosina da bere e i gadget di :58ce929626b82_Emoticon2T: per tutti.

 

Speriamo di passare una bella giornata insieme...

 

Siamo presenti anche, Ross87, Muttley e Bernar degli amici della valdastico...

Aggiungetevi pure qua se venite a farci un saluto

 

A domani... poi pubblicheremo video/foto :ilre:

 

Gassssse :biker:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, turbo99 dice:

Io non riesco proprio ragazzi sta volta.....ci si vede anno prossimo😈

 

O a gemona o meglio ancora al galletto :58ce91ad6419d_Emoticon2tempi: o ancora a una mangiata dalla wilma... oppure sarebbe da vedere se esiste il neuroallouin sto anno o qualcosa sotto natale.... sembra che i primi di novembre dopo i morti ci sarà il "chi non muore si rivede neurominiraid powerd by @Colui il quale"

Link to comment
Share on other sites

Bene e BELLO!!! :spocht_2::58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

 

Secondo me una splendida giornata passata in compagnia... chiaramente i piloti hanno poco tempo da dedicare agli altri e in molti preferiscono restare concentrati.

 

Siamo riuscita a farci un piccolo paddock con i nostri gadget e una bella tavola per ospitare i vari amici che sono passati a trovarci.

 

Io faccio confusione con i nomi, ma vi erano anche gli amici di greenhornet e will che vi erano anche la volta scorsa a Rivanazzano, un piacere averli conosciuti.

Altrettanto un piacere conoscere @Vespanera che è un grande appassionato!

Poi ho visto per la prima volta Elghisi che aveva fatto a suo tempo un bellissimo prototipo con frizione centrifuga e speriamo passi a torvarci presto e Adriano Bonelli il simpatico fotografo vespista da Grosseto.

 

:58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

 

La giornata era uggiosa anche se fortunatamente verso le 9.30 di mattina ha smesso di piovere e se pur la pista non si sia mai asciugata bene i piloti si sono dati un gran da fare dandoci del gran gas!

 

Poi la sera faceva anche freddo purtroppo... ma il paddock è stato affolato tutto il giorno.

 

Peccato che i nostri Gadget per sostenere il forum non siano interessati più di tanto... ma alla fine il nostro spirito di amicizia e condivisione con gli altri c'era e può fare la differenza

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information