gio91 Posted August 14 Share Posted August 14 Buonasera sono nuovo nel forum piacere mi chiamo Gio.. Sono alle prime armi nella modifica su motori elaborati sto imparando qualcosa leggendo il forum.. Siccome sento il motore della vespa che fa un rumore strano al minimo e quando tiro la frizione il rumore diminuisce.. mi sembra tanto che le molle parastrappi sono andate ancora non ho smontato ma oggi mentre facevo un giro appena aprivo il gas e come se il motore dasse degli strappi secchi.. Ho preso questa immagino su internet per farvi capire meglio.. Se il problema dovrebbero essere le molle si possono cambiare senza aprire il motore dato che io ho le viti sopra e quindi svitando le viti si toglie il castello e sotto ci sono le molle e possibile farlo senza aprire il motore o devo per forza aprirlo? siccome non ho mai smontato e cambiato le molle e la prima volta e chiedo a voi più esperti Grazie tante a chi risponde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 14 Share Posted August 14 In genere non sono montati parastrappi con viti, poi comunque quasi nessuna campana si smonta senza aprire il motore, forse forse se il parastrappi è a vite di riesce in qualche modo a cambiare le molle e rimontare... Può essere però che il problema non sia quello e smontando puoi vedere se sia la frizione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...