Jump to content

Si 24 24 o meglio si 26 26?

Sunfirefox
 Share

Recommended Posts

..quando fai il serio...non c'è pace quaggiù...di PX non ne so, compra il carburatore che carbura meglio, onestamente leggevo del Pinasco 26/26 era OK (dipende anche dalla bravura di chi carbura) e ncomunque tra Spaco e Pinasco opto per Pinasco (sempre topp)

Aiuta noi diseredati e dicci su che blocco moteur e cilindro lo monteresti

Salùt

24 minuti fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

..quando fai il serio...non c'è pace quaggiù...di PX non ne so, compra il carburatore che carbura meglio, onestamente leggevo del Pinasco 26/26 era OK (dipende anche dalla bravura di chi carbura) e ncomunque tra Spaco e Pinasco opto per Pinasco (sempre topp)

Aiuta noi diseredati e dicci su che blocco moteur e cilindro lo monteresti

Salùt

Pinacoteca e battella spaco sono la stessa cosa... il 26 è un 24 allargato non benissimo, ma con torretta "cosa" e potrebbe andare pure bene... a meno che non trovi un vecchio dell'orto allora puoi scegliere quello

13 ore fa, Sunfirefox ha scritto:

Pinasco o dell'orto spaco, dicesi che il Pinasco ha già il foro benzina 2 mm in vece dell'orto spaco bisogna allargare. Quindi consigli esperienze sono bene accette. Grazie

Io monto i pinasco 26/26 ma se monti un 244 o giu di li il foro va comunque allargato a 3 mm. Sarebbe meglio farlo insomma, io lo faccio

• Mi Piace 2

Posted (edited)

Ciao spiegati meglio, 3mm? perchè? quali benefici sostanziali?io ho preso un pinasco e ho abbandonato il PWK 28 Polini 20 gg di vita con tutti gli spilli completi e tutti gli ugelli  max e minimo, poi lo posto e ci metto il prezzo lo vorrei vendere solo perchè mi consuma molto quando tiro, la mia px và veramente forte, troppo anche quindi vorrei ridimensionarla con un 26 Pinasco e renderla meno nervosa.

Edited by Sunfirefox

21 ore fa, DoubleG ha scritto:

Perché col foro piccolo non riesce a tenere piena la vaschetta e quando vai a palla si svuota. 

Testato anche con Max Quattrini su 244 e non è vero. Scusate ma ognuno certamente fa ciò che preferisce. I test parlano chiaro, la benzina non manca e il foro non serve allargarlo. POLV E FRENO ARIA midificati e la pompa benzina se la si monta ovviamente è una garanzia in più. Io la monto su carburatori dal 30 in su. 

Edited by Rudy

8 ore fa, Rudy ha scritto:

Testato anche con Max Quattrini su 244 e non è vero. Scusate ma ognuno certamente fa ciò che preferisce. I test parlano chiaro, la benzina non manca e il foro non serve allargarlo. POLV E FRENO ARIA midificati e la pompa benzina se la si monta ovviamente è una garanzia in più. Io la monto su carburatori dal 30 in su. 

Con si 26/26 e 244 quattrini non ho mai montato la pompa ma ho allargato il foro a 3 mm. 

• Mi Piace 1

17 ore fa, Saka ha scritto:

Con si 26/26 e 244 quattrini non ho mai montato la pompa ma ho allargato il foro a 3 mm. 

Saka se ti trovi bene ci credo, quello che posso dirti è che per certo con le modifiche indicate nelle istruzioni del 244 Quattrini va bene e la benza non manca mai. Le prove sono state fatte prima di uscire con il cilindro.