Jump to content

Sella comoda


Ale
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

 

Ho dei problemi con la sella et3 con le molle montata su 50 special.

 

Perché quando mi siedo,il mio sedere sfroponda e si ha l'effetto poltrona essendo alto 1.87...è scomoda perché dopo un pò il mio culo bestemmia.

 

 

Consigli per una buona sella,eviterei appunto quella con le molle.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Prendine una qualunque di quelle in spugna... se ti piace il look originale non spendi molto e le tue chiappe ringrazieranno...

Se vuoi qualcosa di più bello non è proprio semplice... anche perchè che seguano bene la linea della vespa sono poche e costano un fracasso

 

Comunque vi è una discussione uguale e la puoi trovare... continua su quella

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, McKenzie dice:

Prendine una qualunque di quelle in spugna... se ti piace il look originale non spendi molto e le tue chiappe ringrazieranno...

Se vuoi qualcosa di più bello non è proprio semplice... anche perchè che seguano bene la linea della vespa sono poche e costano un fracasso

 

Comunque vi è una discussione uguale e la puoi trovare... continua su quella

 

 

Ok grazie Mckenzie..sempre operativo ;)

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Devid dice:

La nisa vende la sella stile et3 però con pianale in ferro niente male anche se io preferisco le molle e una buona imbottitura:biker:

 

 

Grazieee..

 

Pensavo di prendere proprio quella,eh lo so ma la mia a molti anni,quindi non credo che valga la pena farla rifoderare.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, -Lorè- dice:

io monto la nisa con fondo in metallo e rimane molto più comoda rispetto alle molle.

anche io non amo le selle da sprofondo :D

 

 

Ciao,allora non sono l'unico ahaha!

 

Ne parlano tutti bene di questa sella ;)

 

Cè anche l'altra sella che la produce anche la nisa..il modello corsa,però su special non sò come gli stia..

http://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/selle/sella-corsa-per-vespa-50-special-et3-primavera.1.1.80.gp.2617.uw

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Zambe dice:

Ciao Ale, quella sella ho visto in alcune foto che sporge in maniera oscena dalla parte posteriore della vespa!

Ciao Zambe! :)

 

Mmmhh...allora no..non segue perfettamente la linea vespa,su px però calza meglio..

 

La scelta ricadrà sulla sella nisa senza molle. :)

 

Grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Ale dice:

 

Ciao,allora non sono l'unico ahaha!

 

Ne parlano tutti bene di questa sella ;)

 

Cè anche l'altra sella che la produce anche la nisa..il modello corsa,però su special non sò come gli stia..

http://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/selle/sella-corsa-per-vespa-50-special-et3-primavera.1.1.80.gp.2617.uw

 

purtroppo il modello corsa è nato per px e rimane troppo lunga.

la nisa in lamiera ha solo il difetto di lasciare un po scoperta la parte anteriore dove c'è lacerniera di apertura, ma come utilizzo è decisamente comoda

nisa et3.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, -Lorè- dice:

 

purtroppo il modello corsa è nato per px e rimane troppo lunga.

la nisa in lamiera ha solo il difetto di lasciare un po scoperta la parte anteriore dove c'è lacerniera di apertura, ma come utilizzo è decisamente comoda

nisa et3.jpg

 

Si avevo visto delle foto ma però, credo che non si veda tanto. 

 

Grazie per le info. 

 

Poi altra cosa che avevo in mente era di quello di alzare il posteriore con una prolunga px da 26 mm. Poca roba 😁 

 

Perchè la trovo leggermente bassa

 

Edited by Ale
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Diegof12 dice:

Io ho questa della nisa, sporge un pelo di lato e un po in avanti, a me piace molto ed é molto comoda perchè ha la seduta bella larga e giusta durezza dell'imbottitura

IMG_5589.JPG

 

Ciao Diegof12..complimenti per la splendida vespetta,dai..non sporge troppo questa sella..almeno in foto..

 

E bella alta dietro la vespa..monti la prolunga px da quanti mm ?

 

Oppure c'è dell'altro ?

 

Grazie ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information