Gekyl Posted June 25 Share Posted June 25 Salve a tutti, come dicevo nel topic nella sezione di benvenuto, sono un organizzatore di eventi! Dallo scorso anno a fine maggio, 30 e 31 per la precisione, ho organizzato insieme ai miei compagni di merende presso il Circuito di Pomposa lo Scooter Racing Day, che da semplice ritrovo in pista con un trackday nel giro di 12 mesi si è trasformato in un festival se pur piccolo di portata europea. Infatti abbiamo avuto piloti dalla spagna, dalla germania, belgio, polonia e slovenia. Come lo scorso anno abbiamo organizzato il trackday, questa volta però abbiamo prenotato entrambi i tracciati presenti presenti nell'impianto e sono accorsi numerosi piloti di ogni tipologia con svariate tipologie di mezzi, vespe incluse a divertirsi in pista e a godersi il paddock con tutte le attività collaterali. Abbiamo portato i Dragster con il bel semaforone offerto dal nostro Main Sponsor MaxiScoot, LMR Engines si è portata il banco prova dove hanno bancato una miriade di mezzi e sono successe le cose più incredibili su quel banco prova. C'era il Custrom Show con mezzi dagli anni 70 in su, veramente c'era da rimanere per ore a perdersi per guardare ogni singolo dettaglio. E poi c'era un sacco di gente con il sorriso stampato in faccia, che è la cosa più bella che ci ha ripagato degli sforzi di 12 mesi di lavoro a più non posso. Insomma è stato bellissimo! Vi lascio l'aftermovie che è una cannonata pazzesca, e non lo dico perché l'ho montato io personalmente, ma perché il nostro videomaker e il dronista hanno fatto un lavoro pazzesco io mi sono solo limitato a fare taglia e cuci di 600gb di file video... Buona visione! 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 25 Share Posted June 25 Ciao hai fatto benissimo a scrivere, spero molti leggano ed abbiano voglia di venire a far festa, complimenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gekyl Posted June 25 Author Share Posted June 25 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Ciao hai fatto benissimo a scrivere, spero molti leggano ed abbiano voglia di venire a far festa, complimenti Ti ringrazio, c'è bisogno di Vespe il prossimo anno e qualsiasi altro 2 tempi (anche 4tempi) è il benvenuto il main focus è divertirsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts