Vespalucone Posted April 20 Share Posted April 20 Ottima organizzazione, il vespaclub 2% Sandrigo, ci stupisce ogni anno per l'organizzazione, la cura e l'amore che ci mette per organizzare gli eventi. VID-20260420-WA0015.mp4 VID-20260420-WA0018.mp4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.