Alby97 Posted Tuesday at 09:12 PM Share Posted Tuesday at 09:12 PM (edited) Ciao, sono nuovo nel mondo large per questi vi chiedo una cosa….. Sto assemblando un VMC ranger 213cc in corsa 57 Ho accoppiato i carter, cambio originale px arcobaleno con primaria Drt e appsito cestello rinforzato. Andando a mettere il selettore mi sono accorto pero che ingranando la 4^ marcia il selettore non scatta proprio totalmente (allego foto con feccia verde). Se vado a spessorare il selettore di circa 1mm invece ingranano tutte perfettamente…. Ho sbagliato qualcosa io o è capitato anche a qualcuno di voi questa cosa? Grazie a chi mi darà una mano 🥲 Edited Tuesday at 09:12 PM by Alby97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Wednesday at 05:17 AM Share Posted Wednesday at 05:17 AM Hai allineato il cambio con falsi montaggio? Controllato che gioco ha il selettore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted Wednesday at 06:49 AM Share Posted Wednesday at 06:49 AM ciao! il selettore è originale piaggio? se si era su un px prima serie / large vecchie o piu recente? come dice mckenzie potrebbe essere necessario allineare tutto.. a me era capitato di aver problemi di cambiata e mi son trovato un selettore sbagliato rispetto ai carter.. ora dovrei ricontrollare i miei appunti ma se non ricordo male, mettendo il selettore in 3a marcia, il pattino dev'essere allineato alla battuta del selettore sulle versioni piu recenti, nelle versioni pre arcobaleno hai il pattino qualche decimo spostato piu all interno e di conseguenza il cambio tutto disallineato rispetto al selettore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...