utente cancellato Posted March 23 Share Posted March 23 Buongiorno a tutti, una cortesia, qualcuno ha provato a montarla?? Tiene di piu o con le vibrazioni tende ad aprirsi come le classiche chiusure?? Vorrei evitare di mettere la serratura sulla Et3...... Grazie mille https://www.ricambi-v.it/elaborazioni/chiusura-sportello.11055.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted March 23 Share Posted March 23 secondo me a parte la leva, il sistema di chiusura è lo stesso.. non ha altre modifiche o fermi particolari.. hai già provato a fare la modifica facendo un foro e filettando per metterci una vite? io l ho fatto spesso e l ho fatto l'altro giorno anche sul mio special dopo aver perso lo sportello qualche volta.. non metto in dubbio sulla qualità e l'intuizione di Vezzola nel fare questo prodotto (persona che stimo molto è) ma personalmente il prezzo è fuori mercato.. con questo non sto dicendo che chi lo produce ci margina sopra troppo, ma effettivamente per le lavorazioni che necessita ha un costo di produzione sicuramente alto! per quasi 50 euro io prendo una bandinella con la serratura e la vernicio quasi.. e mi tengo la mia da parte.. ripeto, non me ne voglia vezzola che non sto assolutamente denigrando il suo prodotto, anzi! lo stimo perchè finalmente ha fatto una modifica a un componente che a tutti da noie! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 23 Share Posted March 23 A prescindere dal prezzo appunto è una buona modifica in quanto aggiunge un dado flangiato su perno filettato. Io di solito foro e filetto e monto una vite con frena filetti. Trovare la quadra e la regolazione giusta poi dipende dallo sportello, gommini, curvatura, telaio e quanto è fisso il meccanismo della levetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enr1cus Posted March 24 Share Posted March 24 17 hours ago, Special said: Tiene di piu o con le vibrazioni... Con il dado autobloccante puoi decidere quanto duro deve essere lo sforzo per aprire la levetta e il dado non si allenta Secondo me risolve il problema 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts