Jump to content

Tolleranza Biella

Wallace
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti 

ahimè il mio m1ld60 è saltato 😭😅 sto smontando il blocco per riaprirlo e dare una pulita ecc per poi passare magari alla versione s 

Adesso ovviamente mi salgono mille dubbi… per vedere se tenere lo stesso albero motore oppure no 

ho su albero quattrini Biella 102 per carter c1 ( pochi km l albero era nuovo qnd ho chiuso il blocco ) 

gioco verticale non ne ha quindi non è sbiellato 

però ha gioco trasversale … ok un minimo deve averlo ma di quanti decimi è il range ? Ancora su blocco con spessimetro misurando tra testa Biella e spalla a mala pena entra quello da 6 decimi … rifarò comunque prova da smontato 

19 minuti fa, Wallace ha scritto:

gioco verticale non ne ha

È l'unica cosa importante. 

19 minuti fa, Wallace ha scritto:

però ha gioco trasversale

E deve averlo. Vai tranquillo che quell'albero è perfetto, ho visto bielle con gioco doppio rispetto al tuo fare decine di migliaia di km. 

• Mi Piace 1

Sì anche io ho visto di peggio 😂 però su cavallerie inferiori … anche a me sembra apposto però le paranoie mi assalgono 😂 e non trovavo nessuna tabella per aver certezze 😂

Allora oggi ho smontato tutto per dare una controllata… albero motore gioco testa Biella versi spalla confermo sei decimi…. Gioco verticale muovendo a mano non ne ha … se provo a tenerlo dalla Biella e picchettare sopra con la mano si sente un “tic tic” diciamo … però appunto non capisco perché se provo a mano di gioco è pari a 0 🥴