Wallace Posted March 3 Share Posted March 3 Buongiorno a tutti ahimè il mio m1ld60 è saltato 😭😅 sto smontando il blocco per riaprirlo e dare una pulita ecc per poi passare magari alla versione s Adesso ovviamente mi salgono mille dubbi… per vedere se tenere lo stesso albero motore oppure no ho su albero quattrini Biella 102 per carter c1 ( pochi km l albero era nuovo qnd ho chiuso il blocco ) gioco verticale non ne ha quindi non è sbiellato però ha gioco trasversale … ok un minimo deve averlo ma di quanti decimi è il range ? Ancora su blocco con spessimetro misurando tra testa Biella e spalla a mala pena entra quello da 6 decimi … rifarò comunque prova da smontato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted March 3 Author Share Posted March 3 Allego un video anche se magari da un video la percezione è un po diversa IMG_9343.mov Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted March 3 Share Posted March 3 19 minuti fa, Wallace ha scritto: gioco verticale non ne ha È l'unica cosa importante. 19 minuti fa, Wallace ha scritto: però ha gioco trasversale E deve averlo. Vai tranquillo che quell'albero è perfetto, ho visto bielle con gioco doppio rispetto al tuo fare decine di migliaia di km. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted March 3 Author Share Posted March 3 Sì anche io ho visto di peggio 😂 però su cavallerie inferiori … anche a me sembra apposto però le paranoie mi assalgono 😂 e non trovavo nessuna tabella per aver certezze 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted March 3 Share Posted March 3 Non le trovi perché non esistono tabelle con quei dati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted March 3 Author Share Posted March 3 Eh immaginavo 😂 Grazie comunque per avermi tolto un po di paranoie 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted Wednesday at 08:30 PM Author Share Posted Wednesday at 08:30 PM Allora oggi ho smontato tutto per dare una controllata… albero motore gioco testa Biella versi spalla confermo sei decimi…. Gioco verticale muovendo a mano non ne ha … se provo a tenerlo dalla Biella e picchettare sopra con la mano si sente un “tic tic” diciamo … però appunto non capisco perché se provo a mano di gioco è pari a 0 🥴 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts