Generale Lee Posted February 24 Share Posted February 24 Vi presento il mio lavoretto di Sabato VID-20260221-WA0019.mp4 Poi purtroppo è morto il condensatore 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 25 Share Posted February 25 Capitan mecchenzi ha messo un mi piace ...... Per me ,devi essere bannato.🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Generale Lee Posted February 25 Author Share Posted February 25 12 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Capitan mecchenzi ha messo un mi piace ...... Per me ,devi essere bannato.🤣 Perché non è due tempi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 25 Share Posted February 25 18 minuti fa, Generale Lee ha scritto: Perché non è due tempi? Scherzo ovviamente,per mantenere un falso distacco dal giusto e sbagliato . Si inizia con il 4 tempi ,poi cambio automatico e un giorno ti ritrovi con un mezzo elettrico......... Comunque non è molto peggio di una lambretta. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Generale Lee Posted February 25 Author Share Posted February 25 Io odio il cambio automatico 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted February 26 Share Posted February 26 Io ho uno scoota 3004t di quelli che odi, ma ti dico che vedere questa tua quando apri il gas ci mette una vita a salire di giri e sale anche molto molto lentamente che il 300 che a 1mm di rotazione manopola gas schizza su di giri...quanto tempo è passato dai motori arcaici come questo......sento il ticchettìo, immagino siano le punterie amplificate dal fatto che il cilindro è raffredato a aria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Generale Lee Posted February 28 Author Share Posted February 28 Il 26/02/2026 at 14:52, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto: Io ho uno scoota 3004t di quelli che odi, ma ti dico che vedere questa tua quando apri il gas ci mette una vita a salire di giri e sale anche molto molto lentamente che il 300 che a 1mm di rotazione manopola gas schizza su di giri...quanto tempo è passato dai motori arcaici come questo......sento il ticchettìo, immagino siano le punterie amplificate dal fatto che il cilindro è raffredato a aria? Sinceramente a me piace la guida di questa moto, come mi piace quella della vespa e dei miei altri mezzi storici (Toyota Land Cruiser del 1989, Fiat 500 L del 1969, Alfetta GTV del 1985); non saranno fulmini nello 0 a 100 ma hanno un piacere di guida che non trovo nei mezzi recenti 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts