Angy12 Posted February 13 Share Posted February 13 ciao a tutti, ho un problema con il cambio del mio am6, spero possiate aiutarmi, in pratica quando monto tutto il cambio (albero primario e secondario, desmo e selettore) prima di chiudere il blocco provo se è tutto ok, ed effettivamente è tutto ok, giro il desmo e le marce entrano e girano (a volte capita che le marce non girano perfettamente ma basta che premo un po’ più forte sul desmo e si risolve tutto) quindi vado per chiudere il blocco e faccio una seconda prova, e qui arriva il problema: le marce non entrano girano e si blocca, a volte neanche girano proprio. Ho provato di tutto, aggiungere rasamenti (il mio è la versione senza rasamenti negli alberi del cambio), cambiare lo spessore del rasamento sul desmo, ma nulla. Vi prego aiutatemi come posso fare, quale potrebbe essere il problema? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts