Jump to content

Piaggio NTT 70 – sale di giri ma non spinge, mura a gas aperto


Galessss
 Share

Recommended Posts

 

Ciao a tutti,
ho un Piaggio NTT con DR 70, carburatore PHBG 19, filtro a aperto,variatore malossi.

In origine montavo una marmitta Gianneli sport pro 5 
Con il tempo la marmitta si è bucata e, dopo averla usata così per un po’, il motorino ha iniziato a morire ai bassi e a diventare sempre più fiacco.

Successivamente ho cambiato marmitta montando una Stage6 Pro Replica, ma il problema non è cambiato:

  • al colpetto di gas accelera abbastanza bene

  • quando apro tutto, il motore sale di giri ma non spinge, come se fosse frenato o “murato”(posso fare l esempio che prima si alzava ora non si alza proprio manco di forza )

Ho provato anche a cambiare i rulli da 7 g a 5 g:

  • sembra come se non muore piu ai bassi ma va la metà della metà

  • ma il problema del murare a gas aperto rimane

Il motore parte bene e non fa rumori strani, ma come se non sviluppa coppia quando apro tutto il gas.

Secondo voi cosa può essere?

Grazie a chi può darmi un parere 🙏
(scusate se mi esprimo male ma non ne capisco tanto )

Edited by Galessss
Link to comment
Share on other sites

  • Galessss changed the title to Piaggio NTT 70 – sale di giri ma non spinge, mura a gas aperto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information