Galessss Posted February 10 Share Posted February 10 (edited) Ciao a tutti, ho un Piaggio NTT con DR 70, carburatore PHBG 19, filtro a aperto,variatore malossi. In origine montavo una marmitta Gianneli sport pro 5 Con il tempo la marmitta si è bucata e, dopo averla usata così per un po’, il motorino ha iniziato a morire ai bassi e a diventare sempre più fiacco. Successivamente ho cambiato marmitta montando una Stage6 Pro Replica, ma il problema non è cambiato: al colpetto di gas accelera abbastanza bene quando apro tutto, il motore sale di giri ma non spinge, come se fosse frenato o “murato”(posso fare l esempio che prima si alzava ora non si alza proprio manco di forza ) Ho provato anche a cambiare i rulli da 7 g a 5 g: sembra come se non muore piu ai bassi ma va la metà della metà ma il problema del murare a gas aperto rimane Il motore parte bene e non fa rumori strani, ma come se non sviluppa coppia quando apro tutto il gas. Secondo voi cosa può essere? Grazie a chi può darmi un parere 🙏 (scusate se mi esprimo male ma non ne capisco tanto ) Edited February 10 by Galessss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.