Galessss Posted February 10 Share Posted February 10 (edited) Ciao a tutti, ho un Piaggio NTT con DR 70, carburatore PHBG 19, filtro a aperto,variatore malossi. In origine montavo una marmitta Gianneli sport pro 5 Con il tempo la marmitta si è bucata e, dopo averla usata così per un po’, il motorino ha iniziato a morire ai bassi e a diventare sempre più fiacco. Successivamente ho cambiato marmitta montando una Stage6 Pro Replica, ma il problema non è cambiato: al colpetto di gas accelera abbastanza bene quando apro tutto, il motore sale di giri ma non spinge, come se fosse frenato o “murato”(posso fare l esempio che prima si alzava ora non si alza proprio manco di forza ) Ho provato anche a cambiare i rulli da 7 g a 5 g: sembra come se non muore piu ai bassi ma va la metà della metà ma il problema del murare a gas aperto rimane Il motore parte bene e non fa rumori strani, ma come se non sviluppa coppia quando apro tutto il gas. Secondo voi cosa può essere? Grazie a chi può darmi un parere 🙏 (scusate se mi esprimo male ma non ne capisco tanto ) Edited February 10 by Galessss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts