Diegof12 Posted January 30 Share Posted January 30 Ciao Ragazzi, ho visto su faccialibro le foto e qualche commento su questi nuovi ammortizzatori che si preannunciano spaziali, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted January 30 Share Posted January 30 guarda, probabilmente ho commentato nello stesso post che menzioni tu, ed era un pezzo che aspettavo notizie in merito.. come scrivevo forse sono gli unici ad avere diverse regolazioni (salvo ammortizzatori particolari), sembrano ben fatti e lo stelo da 14mm fa ben sperare in una maggiore robustezza.. se il prezzo fosse allineato alla concorrenza (vedi sip, bgm e bitubo) sarebbe molto curioso provarlo.. sto aspettando i prezzi ma almeno ieri sera sul sito di Cif non c'era nulla.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted January 30 Share Posted January 30 vespatime penso sia il primo sito che li ha a catalogo.. prezzo da 250€ per special, 280 il posteriore e 300 anteriore px.. probabilmente con qualche scontistica si riesce a limare ancora qualcosina.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts