ludo_08 Posted October 29 Share Posted October 29 Salve a tutti, sto restaurando la mia vespa 200 rally (femsatronic) del 1975. La vespa è un modello tedesco con frecce, batteria e blocchetto chiave. Dovrei sostituire questo tipo particolare di impianto elettrico. Ho visto che lo produce la bgm e sul sito della scooter center ce ne sono due tipi. Uno per impianto con batteria, indicatori e blocco accensione. E l'altro per impianto con batteria, indicatori e kill switch. Sapete dirmi la differenza tra quello con kill switch e blocchetto accensione? Quale dovrei prendere? Vi lascio anche i 2 link: https://www.scooter-center.com/it/cablaggio-bgm-originale-vespa-rally200-elettronica-tedesco-con-batteria-indicatori-blocco-accensione/p-34332.html https://www.scooter-center.com/it/cablaggio-bgm-originale-vespa-rally200-elettronica-tedesco-con-batteria-indicatori-kill-switch/p-34333.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted October 29 Share Posted October 29 Ciao. Non ho capito cosa non hai capito (scusa il gioco di parole...). I modelli della prima serie della 300 Rally non avevano il blocchetto a chiave al manubrio, ma un pulsante per lo spegnimento sotto la sella. La versione di impianto con blocchetto accensione serve per i modelli che hanno appunto il blocchetto a chiave al manubrio per lo spegnimento. La versione di impianto con kill switch serve per i modelli che non hanno il blocchetto accensione a chiave ma il pulsante di stop motore sotto la sella. Quindi è evidente che quest'ultimo modello ha i cavi dello spegnimento che arrivano in zona telaio sotto la sella, e non sono lunghi abbastanza per arrivare al manubrio. La differenza principale è questa. A te serve il modello con blocchetto accensione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludo_08 Posted October 29 Author Share Posted October 29 Ah ok grazie mille, quindi se ho capito bene il kill switch sarebbe l'interruttore dello spegnimento sotto la sella. Invece il blocchetto accensione sarebbe il blocchetto chiave sul manubrio. Io non ho una rally prima serie ma una con blocco chiave sul manubrio quindi devo prendere l'impianto con blocchetto accensione che sarebbe questo: https://www.scooter-center.com/it/cablaggio-bgm-originale-vespa-rally200-elettronica-tedesco-con-batteria-indicatori-blocco-accensione/p-34332.html Giusto? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted October 29 Share Posted October 29 Esattamente (te lo avevo già detto sopra). 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted October 29 Share Posted October 29 46 minuti fa, DoubleG ha scritto: I modelli della prima serie della 300 Rally Ovviamente era inteso 200 Rally... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludo_08 Posted October 29 Author Share Posted October 29 Ok grazie mille 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts