Mattias350_L81 Posted October 24 Share Posted October 24 Buongiorno apro la discussione per avere qualche consiglio per il mio scooter da campi fermo da molto che vorrei riportare al vecchio splendore. E' un sr con blocco minarelli orizzontale ad aria, 99% resta così per non avere gli sbatti di liquido radiatori ecc. e dover spendere ancora soldi. Cilindro o prendo lo stage sport pro mk2 (meno spinto ma più nuovo) o un top tpr (più spinto ma più vecchio come progetto), quale mi consigliate tra i due visto che il costo è uguale? Albero voglio stare appena sopra i 100 euro quindi o un jasil o uno stage sport pro pensavo, cosa mi consigliate? Marmitta ho già una top nardò Variatore malossi multivar un pò preso male forse lo cambio pensavo con il top tpr che dite? dovrebbe avere i rulli uguali 16x13 e costa meno, frizione fly e se avrò voglia di spendere al massimo prendo na campana autoventilata e correttori top da 122mm altrimenti lascio così Carburatore boh o uso il 21 phbg sennò ho collettore dritto con 26 phbh, pacco malossi vl14 Resto se non dimentico nulla resta così com'è. Riguardo ciclistica sapete se c'è qualcosa che si può fare adatto "all'uso campi" senza spendere tanto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattias350_L81 Posted October 24 Author Share Posted October 24 Ann dimenticavo cuscinetti e paraoli posso prendere tranquillamente i cif che costano poco o c'è qualcosa di meglio? Conoscete altri siti sicuri oltre a biolla motors dove prendere ricambi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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