Jump to content

Configurazione scooter da campi

Mattias350_L81
 Share

Recommended Posts

Buongiorno apro la discussione per avere qualche consiglio per il mio scooter da campi fermo da molto che vorrei riportare al vecchio splendore.

E' un sr con blocco minarelli orizzontale ad aria, 99% resta così per non avere gli sbatti di liquido radiatori ecc. e dover spendere ancora soldi.

Cilindro o prendo lo stage sport pro mk2 (meno spinto ma più nuovo) o un top tpr (più spinto ma più vecchio come progetto), quale mi consigliate tra i due visto che il costo è uguale?

Albero voglio stare appena sopra i 100 euro quindi o un jasil o uno stage sport pro pensavo, cosa mi consigliate?

Marmitta ho già una top nardò

Variatore malossi multivar un pò preso male forse lo cambio pensavo con il top tpr che dite? dovrebbe avere i rulli uguali 16x13 e costa meno, frizione fly e se avrò voglia di spendere al massimo prendo na campana autoventilata e correttori top da 122mm altrimenti lascio così

Carburatore boh o uso il 21 phbg sennò ho collettore dritto con 26 phbh, pacco malossi vl14

Resto se non dimentico nulla resta così com'è.

Riguardo ciclistica sapete se c'è qualcosa che si può fare adatto "all'uso campi" senza spendere tanto?