Marman18 Posted October 14, 2025 Share Posted October 14, 2025 Super novità per il mondo t5 https://www.scooterismo.it/kit-sip-performance-t5/ https://www.sip-scootershop.com/it/product/cilindro-da-competizione-sip-performance-199-cc-per-vespa-t5_1804000N Dettagli tecnici: Cilindro in alluminio rivestito alesaggio 65 mm corsa 60 mm 5 condotti di trasferimento 3 condotti di scarico Scarico imbullonato con guarnizione O-Ring Testa del cilindro autocentrante 2 × 1 mm Anello del pistone in acciaio Fascia oraria: 122° / 180° / 29° Bordo di schiacciamento consigliato 1,45-1,6 mm Candela consigliata: NGK B8ES Fasatura di accensione consigliata: 18° cosa ne pensate? Vedendo ciò che c'è in giro, Malossi e Polini in ghisa che hanno tra i 30 e i 40 anni che già sono stati creati, senza testa tra l'altro. L'unico kit moderno rimaneva il pinasco, ma quest'ultimo se pur vada davvero bene(ne ho provato uno, andava davvero forte) a livello di affidabilità lascia il tempo che trova. Il prezzo non è proprio economico, abituato al mondo px 125/150 con gli Stelvio a 250/280 euro, ma sul mondo T5 tutto costa di più. Tra qualche mese dovrei avere una nuova vespa, guarda caso T5, magari ci farò un pensiero Ditemi che ne pensate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted October 14, 2025 Share Posted October 14, 2025 Finalmente qualcosa di nuovo ma non mi convince. Lo scarico all'esterno ha le "asole" per i booster che non mi sembra siano riportate poi sulla flangia di scarico. Oltre al cilindro serve anche l'albero dedicato corsa 60. La testa mi pare grezza e anche la rifinitura del cilindro, sembra non esserci la cromatura.. Lo squish a 1.4/1.6mm, ma perche non metterlo a 2mm direttamente?? 😅 E che marmitta/e si possono montare su un motore così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted October 14, 2025 Share Posted October 14, 2025 Con così poco incasso della testa avrei messo un oring Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 15, 2025 Share Posted October 15, 2025 Ucci ucci sento odor di pinazcucci 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 15, 2025 Share Posted October 15, 2025 Bel cilindro di base e bella cilindrata. Mettendo mano il potenziale è molto alto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 15, 2025 Share Posted October 15, 2025 Almeno investono in qualcosa di più attuale , peccato che trovi il T5 osceno 😅 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 16, 2025 Share Posted October 16, 2025 16 ore fa, FedeBO ha scritto: Almeno investono in qualcosa di più attuale , peccato che trovi il T5 osceno 😅 Anche lui ti trova osceno, tranquillo 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 16, 2025 Share Posted October 16, 2025 Cazzate a parte non capisco cosa scrivono a fare plug & play quando per montarlo bisogna necessariamente sostituire l'albero. Vero, @Montepulciano? Inoltre, come già fatto notare, avrei messo un o-ring di tenuta tra testa e cilindro. Per quasi 500€ me lo aspettavo rifinito meglio e corredato di gommini antivibranti. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 16, 2025 Share Posted October 16, 2025 4 ore fa, Il_Barone ha scritto: Cazzate a parte non capisco cosa scrivono a fare plug & play quando per montarlo bisogna necessariamente sostituire l'albero. Vero, @Montepulciano? Inoltre, come già fatto notare, avrei messo un o-ring di tenuta tra testa e cilindro. Per quasi 500€ me lo aspettavo rifinito meglio e corredato di gommini antivibranti. Non è mica roba per Genovesi belin. Da anni è uscito l'albero corsa 60 quasi inutilizzabile con i gt disponibili. Adesso c'è anche il cilindro 😉. Chissà se @IRCANODR177ha visto questo cilindro ,era suo desiderio far un big t5 se ricordo bene ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marman18 Posted October 16, 2025 Author Share Posted October 16, 2025 Secondo me è una bella novità, ovvio che come novità può e non può piacere. Come prezzi siamo sul classico budget del T5, cilindri Malossi che sono in produzione da 30/35 se non più anni, costano comunque 370 euro (senza sconti) senza la testata, e quel pezzo proprio non è p&p, perché montare la testata 125 senza rivederla è un po' da ignoranti. Questo kit viene venduto per p&p, appunto perché insieme all'albero C60 monta p&p, senza eccessive modifiche (guardate il crono per px, serve il C60, ma poi in pratica è p&p, basta raccordare i travasi alla base e avere le capacità e le competenze per fare una cupola, non è uguale ad una semplice raccordata), inoltre costa 470 euro, sul sito sip, dove tutto costa di piu (il Malossi sul sito della sip costa ben 430 euro, la differenza in pratica è di soli 40 euro, ma con una testa inclusa). Magari, se verrà venduto nei siti italiani, costerà un po' meno, e con qualche sconto riuscirlo a prendere al prezzo del Malossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted October 16, 2025 Share Posted October 16, 2025 Ciao, io ho un T5 pole position con motore originale un po' rivisto. Testa MRP con boring, frizione Vmc ergal e accensione sip variabile. Marmitta slx del Mega fatta apposita x t5 originale. Velocità di GPS 108 km/h un buon traguardo. Il kit in questione è interessante anche se comporta l'albero dedicato. Per me il T5 è da ottimizzare e tenere originale. (opinione mia ovviamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted October 16, 2025 Share Posted October 16, 2025 (edited) 4 ore fa, Marman18 ha scritto: Secondo me è una bella novità, ovvio che come novità può e non può piacere. Come prezzi siamo sul classico budget del T5, cilindri Malossi che sono in produzione da 30/35 se non più anni, costano comunque 370 euro (senza sconti) senza la testata, e quel pezzo proprio non è p&p, perché montare la testata 125 senza rivederla è un po' da ignoranti. Questo kit viene venduto per p&p, appunto perché insieme all'albero C60 monta p&p, senza eccessive modifiche (guardate il crono per px, serve il C60, ma poi in pratica è p&p, basta raccordare i travasi alla base e avere le capacità e le competenze per fare una cupola, non è uguale ad una semplice raccordata), inoltre costa 470 euro, sul sito sip, dove tutto costa di piu (il Malossi sul sito della sip costa ben 430 euro, la differenza in pratica è di soli 40 euro, ma con una testa inclusa). Magari, se verrà venduto nei siti italiani, costerà un po' meno, e con qualche sconto riuscirlo a prendere al prezzo del Malossi Il Malossi costa scontato sui 300 euro in più devi aggiungere la testa Sip, mmw oppure MRP. Siamo sui 500 euro circa. Il problema del Malossi è che scampana a me non piace molto. Tanto P&P non è perché senza ritardare l'albero e un carburatore almeno da 30. Edited October 16, 2025 by Rudy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GARRETT Posted December 16, 2025 Share Posted December 16, 2025 Mah a parte il costo ,tra albero e gt sono 840 più spedizione,secondo me il potenziale c'è,a parte la testa che non mi convince tanto,io se avessi un motore di riserva t5 conoscendomi me lo sarei fatto portare già da babbo natale in anticipo ma a quanto pare il t5 fa mercato a se e purtroppo vedo motori t5 da buttare dai 400 euro in su....un salto nel buio. Onestamente io monto il polinaccio ( trovato ad un prezzo conveniente )con testa sip ( con oring) rapporti originali , carburatore 24 originale, carburato grassottello e megadella v5cl3 slx e cazzo ho coppia, allungo e mi tira 111 di GPS e vero che sono sempre con due dita sulla frizione perché quello scalda più dell'inferno però 15.000 e mai risparmiato quel bastardo. Ora dico io vale la pena? Indubbiamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted December 16, 2025 Share Posted December 16, 2025 Ok il polinaccio, ma ti resta il ghisaccio polinaccio del 1985..vuoi mettere con questo kit che porta i cc a 200 con pezzi di pregio? ma prendilo un blocco T5 in più che con soldini aggiunti ti fai questa belva e il polinaccio lo tieni come motore originale...il banco del T5 è stato pensato bene, ha dimensioni generose che i soliti Px e ha particolari che nulla hanno a che vedere coi soliti blocchi sttradali Px, il T5 che lo sai nasce sportivo questo siginfica Piaggio già di progetto lo ideò con lo scopo sportivo così creò questo blocco pazzesco che di fatto di stra presta a essere anche pesantemente elaborato ...poi diciamolo, il polini T5 ha 40 anni, svecchia un po' dai...cambia solfa ehe Quello che mi fa invidiare il blocco T5 sono quei particolari che tutti noi elaboroni vorremmo sui nostri small (o large) e cioè dimensionamenti adeguati, carter robusti e con spazio per la travaseria, cuscinetteria adeguata, difetti soliti dei blocchi stradali quasi azzerati, noi non abbiamo tutto questo che invece il T5 HA e spendiamo migliaiaioni di neuri per avere tutto adeguato, tu arrivi qui, ci parli di questo megakittone sparlando italianamente della testa e poi getti all'aria tutto dicendo, "il mio blocco col polinaccio del 1985 ha 15k km e va benone...cioè....e spendili quei 4 soldacci che hai che una mucchietta di terra ci coprirà tutti ehe Ironico sono eh non prendertela, si sparla italianamente 😄 PPS; ho giù un po' di pinot bianco santa margherita 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted December 16, 2025 Share Posted December 16, 2025 1 ora fa, GARRETT ha scritto: Mah a parte il costo ,tra albero e gt sono 840 più spedizione,secondo me il potenziale c'è,a parte la testa che non mi convince tanto,io se avessi un motore di riserva t5 conoscendomi me lo sarei fatto portare già da babbo natale in anticipo ma a quanto pare il t5 fa mercato a se e purtroppo vedo motori t5 da buttare dai 400 euro in su....un salto nel buio. Onestamente io monto il polinaccio ( trovato ad un prezzo conveniente )con testa sip ( con oring) rapporti originali , carburatore 24 originale, carburato grassottello e megadella v5cl3 slx e cazzo ho coppia, allungo e mi tira 111 di GPS e vero che sono sempre con due dita sulla frizione perché quello scalda più dell'inferno però 15.000 e mai risparmiato quel bastardo. Ora dico io vale la pena? Indubbiamente. Ciao GARRET io ho un T5 comprato dieci anni fa con su il 151cc Polini. Rapporti originali 20/68 e SI24 con su il getto Max 120. Ci ho fatto 14 k Km a tutta canna senza risparmiarci nulla. Dopo 14 k Km le fasce erano finite --> distanza tra le punte 0.8 mm. GPS tirava 118 km/h. Attualmente ho su il cilindro originale con getto Max 110 e marmitta mega SLX x T5 originale, frizione VMC ergal e SIP Vape come accenzione (Volano portato a 1.4 Kg)---> tira 108 Km/h di GPS un bel traguardo per un motorello che gira a 9.200 pm. Beh x me il T5 è un motore da giri che se sistemato bene va fortino di suo e gira benone. montare un kit come il SIP lo snatura proprio perchè ne aumenta la cilindrata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GARRETT Posted December 16, 2025 Share Posted December 16, 2025 4 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto: Ok il polinaccio, ma ti resta il ghisaccio polinaccio del 1985..vuoi mettere con questo kit che porta i cc a 200 con pezzi di pregio? ma prendilo un blocco T5 in più che con soldini aggiunti ti fai questa belva e il polinaccio lo tieni come motore originale...il banco del T5 è stato pensato bene, ha dimensioni generose che i soliti Px e ha particolari che nulla hanno a che vedere coi soliti blocchi sttradali Px, il T5 che lo sai nasce sportivo questo siginfica Piaggio già di progetto lo ideò con lo scopo sportivo così creò questo blocco pazzesco che di fatto di stra presta a essere anche pesantemente elaborato ...poi diciamolo, il polini T5 ha 40 anni, svecchia un po' dai...cambia solfa ehe Quello che mi fa invidiare il blocco T5 sono quei particolari che tutti noi elaboroni vorremmo sui nostri small (o large) e cioè dimensionamenti adeguati, carter robusti e con spazio per la travaseria, cuscinetteria adeguata, difetti soliti dei blocchi stradali quasi azzerati, noi non abbiamo tutto questo che invece il T5 HA e spendiamo migliaiaioni di neuri per avere tutto adeguato, tu arrivi qui, ci parli di questo megakittone sparlando italianamente della testa e poi getti all'aria tutto dicendo, "il mio blocco col polinaccio del 1985 ha 15k km e va benone...cioè....e spendili quei 4 soldacci che hai che una mucchietta di terra ci coprirà tutti ehe Ironico sono eh non prendertela, si sparla italianamente 😄 PPS; ho giù un po' di pinot bianco santa margherita Non posso spendereeee mamma mi tira le orecchie! 3 ore fa, Rudy ha scritto: Ciao GARRET io ho un T5 comprato dieci anni fa con su il 151cc Polini. Rapporti originali 20/68 e SI24 con su il getto Max 120. Ci ho fatto 14 k Km a tutta canna senza risparmiarci nulla. Dopo 14 k Km le fasce erano finite --> distanza tra le punte 0.8 mm. GPS tirava 118 km/h. Attualmente ho su il cilindro originale con getto Max 110 e marmitta mega SLX x T5 originale, frizione VMC ergal e SIP Vape come accenzione (Volano portato a 1.4 Kg)---> tira 108 Km/h di GPS un bel traguardo per un motorello che gira a 9.200 pm. Beh x me il T5 è un motore da giri che se sistemato bene va fortino di suo e gira benone. montare un kit come il SIP lo snatura proprio perchè ne aumenta la cilindrata. Rudy buonasera,con il cilindro originale notai che aveva più giri, sono arrivato a vedere i 9000 se il contagiri diceva il vero... in terza ...ma in partenza un ciao 65 a variatore ti sta davanti ! 😂 E sinceramente non voglio rinunciare alla coppia del Polini ,siccome mi piace ottimizzare quello che ho in casa magari un domani si potrebbe migliorare questo Polini no? Qualcuno magari lo ha già fatto...con risultati discreti. Capitolo Malossi io mai provato quindi mi astengo a riguardo. Capitolo 199 sip come detto mi attizza e parecchio ma facendo 2 conti compri un altro t5 messo così cosi con i documenti....credo.... Andiamo avanti col Polini e poi magari un giorno.... Grippo. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted December 17, 2025 Share Posted December 17, 2025 20 ore fa, GARRETT ha scritto: Non posso spendereeee mamma mi tira le orecchie! Rudy buonasera,con il cilindro originale notai che aveva più giri, sono arrivato a vedere i 9000 se il contagiri diceva il vero... in terza ...ma in partenza un ciao 65 a variatore ti sta davanti ! 😂 E sinceramente non voglio rinunciare alla coppia del Polini ,siccome mi piace ottimizzare quello che ho in casa magari un domani si potrebbe migliorare questo Polini no? Qualcuno magari lo ha già fatto...con risultati discreti. Capitolo Malossi io mai provato quindi mi astengo a riguardo. Capitolo 199 sip come detto mi attizza e parecchio ma facendo 2 conti compri un altro t5 messo così cosi con i documenti....credo.... Andiamo avanti col Polini e poi magari un giorno.... Grippo. Quello che posso dirti è che apportando le modifiche che ti elenco ho acquistato sotto, non poco tiro, e allungo fino ai 108 km/h effettivi. 1. Frizione sette molle è troppo pesa--> motata la VMC Ergal. Stacca bene è modulare e alleggerisce il banco. 2. Accensione SIP dedicata al T5 con ventola alleggerita fino ad ottenere un peso totale di 1.4 Kg---> anticipo variabile settato a 24°. La vespa ha cambiato faccia sia in erogazione che in allungo. 3. Testa MRP dedicata al T5 originale---Squish 1.6 mm. 4. Aurbox SIP maggiorato 5. Il cilindro l'ho alsato di 0.4 mm per far aprire meglio i travasi al PMI. 6. Megadella SLX dedicata al T5 originale. Ripeto sotto tira molto bene e ha una bella accelerazione cosa che prima non aveva. Anticipo variabile tutta la vita su certi motori. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted December 17, 2025 Share Posted December 17, 2025 Provando la sua marmitta originale ho notato che da 0 a 100 km/h il comportamento è bello lineare e va bene ma si pianta a 100 km/h...di più non và. Prossima cosa che vorrei fare è aprire completamente la marmitta originale e ripulirla al suo interno e aprire, se istruiti, i vari fori al suo interno. Io credo che con la sua marmitta se ripulita la vespa va pure di più....vediamo a breve... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GARRETT Posted December 18, 2025 Share Posted December 18, 2025 Sicuramente è un po' tappata,te lo dimostra l'altra marmitta che hai, anche se, fossi in te, quella originale la pulirei e la lascerei a riposo come il buon vino. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 31, 2025 Share Posted December 31, 2025 Il 16/10/2025 at 15:14, Montepulciano ha scritto: Non è mica roba per Genovesi belin. Da anni è uscito l'albero corsa 60 quasi inutilizzabile con i gt disponibili. Adesso c'è anche il cilindro 😉. Chissà se @IRCANODR177ha visto questo cilindro ,era suo desiderio far un big t5 se ricordo bene ....... io l'ho fatto in C57 con spalla albero da 23,5mm (Benelli). Ora sta girandi in Germania. Bancato da SC, ha dato dei risultati strabilianti (più di 32cv con poco meno di 30 Nm di coppia) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 31, 2025 Share Posted December 31, 2025 Il 16/10/2025 at 22:52, Rudy ha scritto: Il Malossi costa scontato sui 300 euro in più devi aggiungere la testa Sip, mmw oppure MRP. Siamo sui 500 euro circa. Il problema del Malossi è che scampana a me non piace molto. Tanto P&P non è perché senza ritardare l'albero e un carburatore almeno da 30. ehh già il Maloss scampana...io ho risolto montando il pistone del kit 160cc per CA-GI-VA. P.S. ha una migliore fluidodinamica e creando due finestre in camicia(vedi mk1 166), consente di sfruttare meglio i travasi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted January 1 Share Posted January 1 Il 18/12/2025 at 07:33, GARRETT ha scritto: Sicuramente è un po' tappata,te lo dimostra l'altra marmitta che hai, anche se, fossi in te, quella originale la pulirei e la lascerei a riposo come il buon vino. L'originale ripulita Bene, intendo I fori delle paratie interne va più della megadella. La mia impressione però devo provare. In ogni caso ripulita also interno e' cosa comunque da fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marman18 Posted Wednesday at 09:05 AM Author Share Posted Wednesday at 09:05 AM Sabato sono andato a prendere proprio un T5! Tra l'altro il mio amico aveva già provveduto alle pratiche per il crs, pratica passata con successo, e pure con la targa oro! Unica mia vespa che avrà tale targhetta 😂 Dovrò fare i documenti(la vespa è radiata), poi valutare che motore buttarci giù. Vorrei capire se questo 199 ha senso, oppure meglio ripiegare sul super collaudato 172. A livello di costi, siamo là. Il 172 costa circa 350 euro, da abbinarci una testa, o facendo adattare la sua, siamo ad almeno 100/150 euro (o per la modifica dell'originale, o per acquistarne una nuova) Il 199 costa completo 420 euro. Vero, c'è da abbinare l'albero da circa 400 euro, ma se volessi mettere un albero di uguale qualità sul Malossi, in corsa standard e biella primatist, occorrerebbero 350 euro. Ovvio, usando l'albero originale risparmierei tutti questi soldi, ma il confronto non sarebbe paritario. Valuterò che fare nei prossimi mesi Sabato però, dopo averla ritirata, non potevo stare con le mani in mano😁. La vespa andava pianissimo, faceva fatica a superare i 35/40 km/h e controllando il carburatore, chi ci aveva messo le mani, per farla funzionare aveva messo un getto del max da 92 (la vespa comunque sembrava come se andasse con il limitatore). Controllato l'accensione, sembrava tutto in ordine. Quindi decido di tagliare la marmitta originale, e scoperta, era totalmente tappata, la lana di vetro aveva tappato il tubo, inoltre il tubo di uscita era stato sostituito con uno da 12mm interni. Risaldata, sostituito il tubo di uscita con uno da 16mm (avevo quello a casa e ho usato quello, comunque posso cambiarlo quando voglio). Rimesso un getto del max da 115. Provata su strada, la vespa è tornata ad essere una T5, va davvero bene. Il rumore della sito plus è piuttosto brutto, ma per ora la lascio così. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted Wednesday at 09:47 AM Share Posted Wednesday at 09:47 AM 36 minuti fa, Marman18 ha scritto: Sabato sono andato a prendere proprio un T5! Tra l'altro il mio amico aveva già provveduto alle pratiche per il crs, pratica passata con successo, e pure con la targa oro! Unica mia vespa che avrà tale targhetta 😂 Dovrò fare i documenti(la vespa è radiata), poi valutare che motore buttarci giù. Vorrei capire se questo 199 ha senso, oppure meglio ripiegare sul super collaudato 172. A livello di costi, siamo là. Il 172 costa circa 350 euro, da abbinarci una testa, o facendo adattare la sua, siamo ad almeno 100/150 euro (o per la modifica dell'originale, o per acquistarne una nuova) Il 199 costa completo 420 euro. Vero, c'è da abbinare l'albero da circa 400 euro, ma se volessi mettere un albero di uguale qualità sul Malossi, in corsa standard e biella primatist, occorrerebbero 350 euro. Ovvio, usando l'albero originale risparmierei tutti questi soldi, ma il confronto non sarebbe paritario. Valuterò che fare nei prossimi mesi Sabato però, dopo averla ritirata, non potevo stare con le mani in mano😁. La vespa andava pianissimo, faceva fatica a superare i 35/40 km/h e controllando il carburatore, chi ci aveva messo le mani, per farla funzionare aveva messo un getto del max da 92 (la vespa comunque sembrava come se andasse con il limitatore). Controllato l'accensione, sembrava tutto in ordine. Quindi decido di tagliare la marmitta originale, e scoperta, era totalmente tappata, la lana di vetro aveva tappato il tubo, inoltre il tubo di uscita era stato sostituito con uno da 12mm interni. Risaldata, sostituito il tubo di uscita con uno da 16mm (avevo quello a casa e ho usato quello, comunque posso cambiarlo quando voglio). Rimesso un getto del max da 115. Provata su strada, la vespa è tornata ad essere una T5, va davvero bene. Il rumore della sito plus è piuttosto brutto, ma per ora la lascio così. Ciao, ottimo acquisto complimenti. Personalmente adoro la T5 sia esteticamente che meccanicamente. Io ho fatto varie prove e posso dirti con certezza questo. Con marmitta originale ben pulita e alcuni accorgimenti migliorativi al motore ottieni 100km/h di GPS.... Di più non va fidati.... Il resto sono chiacchiere da Bar. Devo sempre vederla una T5 tutta originale che supera i 100km/h. Io l'ho messa a posto con varie cosette + megadella x Motore originale e sono a 108km/h di GPS tirati in pianura. Sotto ha preso un bel tiro con accezione Sip variabile. Il 172cc Malossi si abbina bene a varie marmitte sul mercato e questo è certamente un vantaggio che intriga. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marman18 Posted Wednesday at 11:41 AM Author Share Posted Wednesday at 11:41 AM Si, questo mio amico che mi ha venduto questa, ha un t5 con quella megadella, una volta ho toccato 8100 giri di quarta, sdraiato sulla sella. Se siano giri reali non lo so. Però va benino da originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts