Jump to content

Problema carburazione moto , aiutatemi

Gabricanik...
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho un Husqvarna wre 125 del 2008 . L'ho comprata usata qualche mese fa , gli ho rifatto tutto il blocco pistone biella e tutto il resto . Monto Scarico dep , testa e basetta htm e carburatore vhst 28 .

Non ho fatto una grande carburazione ma tutto sommato la moto andava parecchio bene .

In queste ultime settimane la moto ha cominciato da un momento all'altro a girare molto molto male .quando appena salgo di giri comincia a borbottare e non sale per niente di giri , devo stare a gas spalancato per tanto prima di prendere giri ( sempre di riuscire ), quando poi sono su di giri la moto va .

In questi ultimi giorni la moto va proprio malissimo , non tiene il minimo , quando scalo le marce che tiro la frizione scende di giri .

Ho provato a dare un occhio all carburazione agendo sullo spillo dato che il problema è pressoché e metà gas .

La tacchetta era posizionata sulla sede più alta e ho provato ad abbassarla ma niente da fare .

Ora che ci penso il vecchio proprietario mi aveva detto di aver montato i getti del 38 . ( È completamente sbagliato giusto?)

Getto del minimo 37 e massimo del 267 ( non ci credevo all'inizio ma ha il getto del massimo del 267 😅

Fatemi sapere per favore come potrei muovermi 

Ho detto una cazzata , rettifico 

Minimo 38

Polverizzatore 267

Massimo 182

In che senso ci potrebbe essere problemi di accensione ? Io quando ho rifatto il blocco ho notato che c'era una piccola parte dei magneti interni al volano che non reggeva più cioè si era scollata . Non ho fatto niente perché sembrava reggere . Può essere quello ?