Gabricanik... Posted October 11, 2025 Share Posted October 11, 2025 Ciao a tutti , ho un Husqvarna wre 125 del 2008 . L'ho comprata usata qualche mese fa , gli ho rifatto tutto il blocco pistone biella e tutto il resto . Monto Scarico dep , testa e basetta htm e carburatore vhst 28 . Non ho fatto una grande carburazione ma tutto sommato la moto andava parecchio bene . In queste ultime settimane la moto ha cominciato da un momento all'altro a girare molto molto male .quando appena salgo di giri comincia a borbottare e non sale per niente di giri , devo stare a gas spalancato per tanto prima di prendere giri ( sempre di riuscire ), quando poi sono su di giri la moto va . In questi ultimi giorni la moto va proprio malissimo , non tiene il minimo , quando scalo le marce che tiro la frizione scende di giri . Ho provato a dare un occhio all carburazione agendo sullo spillo dato che il problema è pressoché e metà gas . La tacchetta era posizionata sulla sede più alta e ho provato ad abbassarla ma niente da fare . Ora che ci penso il vecchio proprietario mi aveva detto di aver montato i getti del 38 . ( È completamente sbagliato giusto?) Getto del minimo 37 e massimo del 267 ( non ci credevo all'inizio ma ha il getto del massimo del 267 😅) Fatemi sapere per favore come potrei muovermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 11, 2025 Share Posted October 11, 2025 Può essere il polverizzatore un 267 e sotto dovrebbe avere il getto del massimo e se non c'è si spiegano un po' le cose... Prima di leggere tutto però ho pensato a problemi di accensione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabricanik... Posted October 12, 2025 Author Share Posted October 12, 2025 Ho detto una cazzata , rettifico Minimo 38 Polverizzatore 267 Massimo 182 In che senso ci potrebbe essere problemi di accensione ? Io quando ho rifatto il blocco ho notato che c'era una piccola parte dei magneti interni al volano che non reggeva più cioè si era scollata . Non ho fatto niente perché sembrava reggere . Può essere quello ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts