Lonza92 Posted October 20 Share Posted October 20 A catalogo Polini c'è un lamellare grosso ( che costa uno sfracello a memoria) che però penso sia stato fatto solo per vespe da corsa, in quanto scrivono che ci sono buone probabilità che il collettore e carburatore tocchino il telaio.. tant'è che sulla dds di polini che ho visto a pomposa, il carburatore era praticamente sotto la pancia della bandinella, ma essendo in vetroresina il telaio era sventrato.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted October 20 Share Posted October 20 Collettore aspirazione lamellare POLINI 215.0119 diametro 24 26 28 30 mm cilindro girato per VESPA 50 125 SPECIAL N L R ET3 PRIMAVERA PK 2 fori https://share.google/WOMDJCEhcfNv8ir4C È uno dei pochi store che lo hanno disponibile per avere un idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted October 20 Share Posted October 20 (edited) se e' questo mi pare la copia 1:1 del falc..anche la lavorazione verso il carter Collettore Aspirazione Lamellare Cilindro Girato Polini Vespa 125 PK S XL 3 Fori | eBay mi sembrava diverso quello della foto...magari monta un w-force e un collettore diverso, mi ha tratto in inganno Edited October 20 by danip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
195_Stella Posted October 28 Author Share Posted October 28 A livello di carter frizione, voi cosa usereste considerando di dover comprimere una "semplice" monomolla? Ho disponibili sia leva corta che lunga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 28 Share Posted October 28 Leva lunga classico 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted October 28 Share Posted October 28 Se le molle non sono esageratamente dure, la leva lunga classica va benone.. io son passato al leva corta con modifica leva lunga frt usano la molla wave, piu che altro perché avendo un problema al polso, una frizione dura alla lunga mi stancava.. comunque anche con leva lunga normale era utilizzabile tranquillamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 28 Share Posted October 28 Sono fan del leva lunga con questo tipo di frizione mi trovo molto bene, trovo sia l'abbinamento più economico e funzionale se non serve tenere coppie importanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
195_Stella Posted November 4 Author Share Posted November 4 Allora revisiono il mio leva lunga e via andare! Nel frattempo... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts