Jump to content

Riconoscimento piatto freno anteriore px arcobaleno

Recommended Posts

1 minuto fa, DoubleG ha scritto:

Sono 6 mm circa di differenza. Ma qualcuno ha già fatto questa modifica senza cambiare la forcella? 

Per l'ammortizzatore non dovrebbe essere un problema... Io proverei, mal che vada lo rivendi. 

Non è facile rivendere, ho da 15 giorni in vendita dei pezzi della Pk (albero motore, campana e frizione) in ottime condizioni ma non mi ha contattato nessuno 

Eh...ci vuole pazienza. 

Comunque ho appena letto su un altro forum di chi ha fatto la modifica senza grossi problemi su una P200E dell'82. C'è solo da cambiare il cavo del freno o mettere un adattatore per utilizzare il vecchio sul nuovo attacco della Arcobaleno. 

Sempre che la tua abbia già il perno del mozzo da 20mm. altrimenti tocca cambiare la forcella. 

Adesso, DoubleG ha scritto:

Eh...ci vuole pazienza. 

Comunque ho appena letto su un altro forum di chi ha fatto la modifica senza grossi problemi su una P200E dell'82. C'è solo da cambiare il cavo del freno o mettere un adattatore per utilizzare il vecchio sul nuovo attacco della Arcobaleno. 

Sempre che la tua abbia già il perno del mozzo da 20mm. altrimenti tocca cambiare la forcella. 

Si il mozzo è da 20, ho cambiato ieri notte i cuscinetti, se il piatto è Arcobaleno è questione di un'oretta e si mette su.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Generale Lee ha scritto:

Ma il cavo arcobaleno entra nel manubrio PX prima serie? Perché lo ho avendo preso un kit cavi errato 

Si.. ho sostituito in toto la forcella e sostituito per compatibilità di freno il cavo col registro sotto.. tutto p&p

• Grazie 1

Accorcerei anche la guaina che mi sembra abbastanza lunga e fa una curva più stretta.. comunque ottimo che hai migliorato!

Come vanno quegli ammortizzatori??

Li ho sempre visti in giro e sembrano molto i carbone ( se non sono loro con colori diversi)

17 minuti fa, Lonza92 ha scritto:

Accorcerei anche la guaina che mi sembra abbastanza lunga e fa una curva più stretta.. comunque ottimo che hai migliorato!

Come vanno quegli ammortizzatori??

Li ho sempre visti in giro e sembrano molto i carbone ( se non sono loro con colori diversi)

Boh la guaina lo presa fatta, gli ammortizzatori sono carburatore by sebac e mi trovo bene