Berto Posted June 24 Share Posted June 24 Ciao per caso qualcuno di voi e iscritto all audax delle marche? Così magari ci si incontra..... ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 24 Share Posted June 24 Ciao! Io e alcuni amici a cui ho preparato i motori! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted June 24 Share Posted June 24 È una cosa che prima o poi vorró fare. Quando sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 24 Share Posted June 24 41 minuti fa, Saka ha scritto: È una cosa che prima o poi vorró fare. Quando sarebbe? 12-13 luglio Credo che le iscrizioni tempo una settimana e sono chiuse, nei primi mesi dell' anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted June 24 Author Share Posted June 24 1 minuto fa, Montepulciano ha scritto: 12-13 luglio Credo che le iscrizioni tempo una settimana e sono chiuse, nei primi mesi dell' anno. Si io sono iscritto da febbraio circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted June 24 Author Share Posted June 24 3 ore fa, Diegof12 ha scritto: Ciao! Io e alcuni amici a cui ho preparato i motori! Bene ci si vede giù allora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 25 Share Posted June 25 12 ore fa, Saka ha scritto: È una cosa che prima o poi vorró fare. Quando sarebbe? pensa che ne ho fatte 4 di edizioni con le mie small e con tutti i motori possibili, dal m1 144 al piaggio originale 125, al 130 polini, al 115 malossi... Ora che ho una large non vedo l'ora 😁 e vedo che anche tu inizi a fare pensieri da largista 🤣 (vendo l'm200, faccio l'audax, fa 25km/l...) 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 25 Share Posted June 25 State tutti invecchiando malamente😘🤣 Bisogna organizzare un cannonball marchigiano altroché…… 2 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted June 25 Author Share Posted June 25 2 ore fa, Diegof12 ha scritto: pensa che ne ho fatte 4 di edizioni con le mie small e con tutti i motori possibili, dal m1 144 al piaggio originale 125, al 130 polini, al 115 malossi... Ora che ho una large non vedo l'ora 😁 e vedo che anche tu inizi a fare pensieri da largista 🤣 (vendo l'm200, faccio l'audax, fa 25km/l...) Io e il primo anno che la faccio ma ne ho sempre sentito parlare bene penso proprio mi divertirò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 25 Share Posted June 25 40 minuti fa, Berto ha scritto: Io e il primo anno che la faccio ma ne ho sempre sentito parlare bene penso proprio mi divertirò Si, e hai beccato un anno giusto per farlo perchè è come ai vecchi tempi, si cena tutti insieme sotto a un loggiato in piazza a Recanati (bellissima), e si parte in notturna. Non te ne pentirai! Ps: di notte nelle gole marchigiane tra le montagne dell'interno sono 10 gradi e 2000% di umidità, bisogna coprirsi tanto, ma tanto tanto! Io mi porto uno zaino con dentro la giacca e i pantaloni da sci (non sto scherzando). Di giorno invece è caldissimo e anche li bisogna restare coperti per non ustionarsi con il sole, quindi un giubbetto leggero, o meglio, da moto estivo traforato, è il massimo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 Io ne ho fatte 10 mi pare... Basta... 150€ più le tessere varie. Alla fine non sono manco un'esagerazione, ma mi ha stancato la "formula". Cena (catering...) controlli timbro, passaggi crono, arrivo, pranzo, premiazioni... Ripeto, l'anno scorso l'ho fatta, organizzava Ancona, percorso probabilmente il più bello di sempre, e mi sono anche divertito! È tempo di Cannonball, come dice il buon Turbo! Cena al mare (vengono giù gli amici Padovani al 90% per far razzia di cozze...), partenza dopo il caffè e (e se qualcuno deve andare a fare la cacca, nessun problema!), direzione interno, percorso buttato giù a spanne, unici punti fermi Sarnano, Bolognola, Fiastra, Castelluccio, più varie & eventuali, tipo il Furlo che l'anno scorso c'ha lasciato senza fiato... Zero dritto, o comunque non in zona mare e non in orari proibitivi. Zero controlli, zero regole, zero assistenza e ovviamente zero spese! Boh, vediamo cosa esce fuori. È speriamo non sia una bella! 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 17 ore fa, Montepulciano ha scritto: 12-13 luglio Credo che le iscrizioni tempo una settimana e sono chiuse, nei primi mesi dell' anno. Una settimana fa c'era ancora posto... Cambiati i tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 3 ore fa, Turbo99 ha scritto: State tutti invecchiando malamente😘🤣 Bisogna organizzare un cannonball marchigiano altroché…… Se non fai un cazz, vieni. Potrai raccontare di aver partecipato alla prima edizione! Non so se sarà da vantarsene o vergognarsi, ma piuttosto che farselo raccontare... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 25 Share Posted June 25 19 minuti fa, RODZ ha scritto: Una settimana fa c'era ancora posto... Cambiati i tempi. Forse qualcuno che si è ritirato .......o ripensato 🤣non è una passeggiata. Sei del vespa club di Recanati ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 25 Share Posted June 25 2 ore fa, RODZ ha scritto: Io ne ho fatte 10 mi pare... Basta... 150€ più le tessere varie. Alla fine non sono manco un'esagerazione, ma mi ha stancato la "formula". Cena (catering...) controlli timbro, passaggi crono, arrivo, pranzo, premiazioni... Ripeto, l'anno scorso l'ho fatta, organizzava Ancona, percorso probabilmente il più bello di sempre, e mi sono anche divertito! È tempo di Cannonball, come dice il buon Turbo! Cena al mare (vengono giù gli amici Padovani al 90% per far razzia di cozze...), partenza dopo il caffè e (e se qualcuno deve andare a fare la cacca, nessun problema!), direzione interno, percorso buttato giù a spanne, unici punti fermi Sarnano, Bolognola, Fiastra, Castelluccio, più varie & eventuali, tipo il Furlo che l'anno scorso c'ha lasciato senza fiato... Zero dritto, o comunque non in zona mare e non in orari proibitivi. Zero controlli, zero regole, zero assistenza e ovviamente zero spese! Boh, vediamo cosa esce fuori. È speriamo non sia una bella! Eh si i costi ci sono, ti assicuro che l'organizzazione moderna di questi eventi è costosa, molto costosa! Fa conto che per un raduno stupido di Osimo abbiamo movimentato circa 7000€ tra ristorante, bar, aperitivo, ambulanza, gadget, cazzi mazzi... non oso immaginare per un'audax che ha anche il servizio carroattrezzi. Poi da ques'anno c'è pure Motornext in mezzo con le sue norme di sicurezza, ispettori vari ecc, nonchè i cronometristi esterni che vanno pagati... insomma, i costi ci sono, e ora che sono dall'altra parte in quanto vicepresidente del VC Osimo, me ne rendo conto ampiamente.... Detto ciò, quando è questa cannonball marchigiana?? Visto mai che per sbaglio ci si incontra verso l'interno... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 Il 12-13. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 2 ore fa, Montepulciano ha scritto: Forse qualcuno che si è ritirato .......o ripensato 🤣non è una passeggiata. Sei del vespa club di Recanati ? No, lo sono stato per molti anni, poi è cambiato il direttivo, l'attuale presidente non mi piace... L'anno scorso ho fatto la tessera con Ancona per fare L'Audax, e perché Sirio, Pietro e Bruno sono persone eccezionali! Come organizzatori/gestori ma sopratutto come Uomini. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted June 25 Author Share Posted June 25 Be se ho capito bene che siete di quelle parti infilatevi in mezzo a sto punto così diamo un po di gasss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 25 Share Posted June 25 3 ore fa, RODZ ha scritto: Se non fai un cazz, vieni. Potrai raccontare di aver partecipato alla prima edizione Vengo lì solo per dire ad uno ad uno “Tanto grippi” e staccargli la pipetta candela 🤣 Ormai è pieno di Large, di 60enni, di lenti, di cose pallose, timbri, orari……sa troppo di regolarità e poco di Audax, io sono più per dare gas e guardare la strada Nell’unico anno in cui mi sono iscritto, 10 giorni prima della partenza mi hanno tolto la patente…..quindi ho capito che è destino che non lo devo fare😂 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 25 Share Posted June 25 1 ora fa, RODZ ha scritto: Il 12-13. Non ho capito, tu organizzi un giro di notte sempre il 12/13? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 25 Share Posted June 25 12 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Non ho capito, tu organizzi un giro di notte sempre il 12/13? Tu ci vai e non fai troppe domande e ti diverti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 25 Share Posted June 25 1 ora fa, RODZ ha scritto: No, lo sono stato per molti anni, poi è cambiato il direttivo, l'attuale presidente non mi piace... L'anno scorso ho fatto la tessera con Ancona per fare L'Audax, e perché Sirio, Pietro e Bruno sono persone eccezionali! Come organizzatori/gestori ma sopratutto come Uomini. Ah ,ok C'è il mio amico collega del vespa club Recanati,ma è giovane ,quindi del direttivo attuale . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 1 ora fa, Berto ha scritto: Be se ho capito bene che siete di quelle parti infilatevi in mezzo a sto punto così diamo un po di gasss No. Sarebbe irrispettoso nei confronti di chi organizza. P. S. Molti dicono di farla da "pelosi", ma che senso avrebbe? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Non ho capito, tu organizzi un giro di notte sempre il 12/13? Yess. Ovviamente nessun intento bellicoso, tant'è che non ho fatto nessuna propaganda... Semplicemente i ragazzi veneti sono ormai "dipendenti" di questa manifestazione, ma ci siamo rotti le palle del discorso organizzativo, dei costi e, non ultimo, di gente col satellitare appoggiato sul manubrio a seguire la traccia! Un pó di sana "navigazione" per Dio! Un anno ci siamo persi nell'ascolto alle 3 di notte: ci hanno dato l'indicazione due negre a bordo strada, che stavano lavorando... 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted June 25 Share Posted June 25 Nell'ascolano, non nell'ascolto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts