Jump to content

Siluro Sip

Special
 Share

Recommended Posts

ciao! da quello che so alla fine è tipo una sbindola o qualcosa del genere.. collettore da 28 e comunque mitraglietta troppo piccola per motori oltre al polini p&p a parer mio.. idem la faco racing o la malossi, infatti c'è la guida per la modifica della mitraglietta su quest'ultime..

secondo me su un motore come il tuo l'unica siluro che val la pena è la vmc che gia hai se non ho capito male.. 

io ho fatto delle siluro modificate tipo quella sip ma con collettore proma da 32 maggiorato.. andava come una proma o poco piu forse..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Ciao, secondo me meglio della vmc non ce ne sono, non so se ricordo male ma mi pare tu abbia la touring, quindi collettore da 28 e uscita da 16, il collettore suo sarebbe quello da 32 della sport e ci metterei l'uscita della super sport quella da 20mm

A parere mio per come ho potuto provare poi vado gran bene

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Berto97 ha scritto:

Ciao, secondo me meglio della vmc non ce ne sono, non so se ricordo male ma mi pare tu abbia la touring, quindi collettore da 28 e uscita da 16, il collettore suo sarebbe quello da 32 della sport e ci metterei l'uscita della super sport quella da 20mm

A parere mio per come ho potuto provare poi vado gran bene

Ciao, ora si monto la touring e sono  molto contento. Ho la fissa  delle marmitte.......ti faccio elenco di quelle che ho provato 🙂 

Egig python sul t56 bene, sul quattrini non rendeva

Siluro sport cromata presa appena uscita, una bomba

Vmc strada, troppo baccano (la una di vetro era spaghetti Barilla) 

Vmc fury troppo bacano ma va forte

Padellino Dexter da 32 Andava ma montata alla fine non mi piaceva...... 🙂 

Vorrei testare la mamba S di  Egig ma sono sicuro che la prendo la monto e poi la vendo 🙂 

Lascio perdere

Ciauuu

Prova la S32 di Raven.... Dubito tu la sostituisca. 

Marmitte fatte molto bene, a un prezzo onesto per il lavoro che vi è dietro e lui è molto disponibile. 

Io presi una delle prime marmitta che faceva.. credo fosse il 2016 o forse anche prima. Me la fece su misura, una via intermedia tra la x35 ed S32... Rimasi soddisfattissimo di come andava.. era sotto un falc 130 singolo aspirato al cilindro. Tirava la 28/69.

• Mi Piace 2

13 minuti fa, TheROS94 ha scritto:

Prova la S32 di Raven.... Dubito tu la sostituisca. 

Marmitte fatte molto bene, a un prezzo onesto per il lavoro che vi è dietro e lui è molto disponibile. 

Io presi una delle prime marmitta che faceva.. credo fosse il 2016 o forse anche prima. Me la fece su misura, una via intermedia tra la x35 ed S32... Rimasi soddisfattissimo di come andava.. era sotto un falc 130 singolo aspirato al cilindro. Tirava la 28/69.

Grazie del consiglio, si ne ho sentito parlare bene.......il fatto  è che le espansioni mi piacciono molto ma il sound mi frena........devo stare sulla siluro vmc......alla fine dopo tutti gli esperimenti ho tirato le conclusioni.......

• Mi Piace 1