Special Posted May 9 Share Posted May 9 Buongiorno a tutti, una curiosità...... c’è qualcuno che monta questa marmitta sotto ad un m1b d60?? Il collettore è da 32? Grazie https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/marmitte/smallframe/marmitta-sip-road-banana-vespa-90-125-et3-primavera-nera.1.1.44.gp.1993.uw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted May 9 Share Posted May 9 ciao! da quello che so alla fine è tipo una sbindola o qualcosa del genere.. collettore da 28 e comunque mitraglietta troppo piccola per motori oltre al polini p&p a parer mio.. idem la faco racing o la malossi, infatti c'è la guida per la modifica della mitraglietta su quest'ultime.. secondo me su un motore come il tuo l'unica siluro che val la pena è la vmc che gia hai se non ho capito male.. io ho fatto delle siluro modificate tipo quella sip ma con collettore proma da 32 maggiorato.. andava come una proma o poco piu forse.. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto97 Posted May 9 Share Posted May 9 Ciao, secondo me meglio della vmc non ce ne sono, non so se ricordo male ma mi pare tu abbia la touring, quindi collettore da 28 e uscita da 16, il collettore suo sarebbe quello da 32 della sport e ci metterei l'uscita della super sport quella da 20mm A parere mio per come ho potuto provare poi vado gran bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 9 Author Share Posted May 9 12 minuti fa, Berto97 ha scritto: Ciao, secondo me meglio della vmc non ce ne sono, non so se ricordo male ma mi pare tu abbia la touring, quindi collettore da 28 e uscita da 16, il collettore suo sarebbe quello da 32 della sport e ci metterei l'uscita della super sport quella da 20mm A parere mio per come ho potuto provare poi vado gran bene Ciao, ora si monto la touring e sono molto contento. Ho la fissa delle marmitte.......ti faccio elenco di quelle che ho provato 🙂 Egig python sul t56 bene, sul quattrini non rendeva Siluro sport cromata presa appena uscita, una bomba Vmc strada, troppo baccano (la una di vetro era spaghetti Barilla) Vmc fury troppo bacano ma va forte Padellino Dexter da 32 Andava ma montata alla fine non mi piaceva...... 🙂 Vorrei testare la mamba S di Egig ma sono sicuro che la prendo la monto e poi la vendo 🙂 Lascio perdere Ciauuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted May 9 Share Posted May 9 (edited) Hai provato la vmc siluro sport sul 144 o solo sul t56? Edited May 9 by Lonza92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 9 Author Share Posted May 9 Adesso, Lonza92 ha scritto: Hai provato la sport sul 144 o solo sul t56? 144......sul t56 avevo la phyton, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 9 Share Posted May 9 Prova la S32 di Raven.... Dubito tu la sostituisca. Marmitte fatte molto bene, a un prezzo onesto per il lavoro che vi è dietro e lui è molto disponibile. Io presi una delle prime marmitta che faceva.. credo fosse il 2016 o forse anche prima. Me la fece su misura, una via intermedia tra la x35 ed S32... Rimasi soddisfattissimo di come andava.. era sotto un falc 130 singolo aspirato al cilindro. Tirava la 28/69. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 9 Author Share Posted May 9 13 minuti fa, TheROS94 ha scritto: Prova la S32 di Raven.... Dubito tu la sostituisca. Marmitte fatte molto bene, a un prezzo onesto per il lavoro che vi è dietro e lui è molto disponibile. Io presi una delle prime marmitta che faceva.. credo fosse il 2016 o forse anche prima. Me la fece su misura, una via intermedia tra la x35 ed S32... Rimasi soddisfattissimo di come andava.. era sotto un falc 130 singolo aspirato al cilindro. Tirava la 28/69. Grazie del consiglio, si ne ho sentito parlare bene.......il fatto è che le espansioni mi piacciono molto ma il sound mi frena........devo stare sulla siluro vmc......alla fine dopo tutti gli esperimenti ho tirato le conclusioni....... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts