Mariom Posted August 3 Share Posted August 3 Salve a tutti, questa è la mia prima discussione, mi presento sono Mario un ragazzo di 19 anni ben appassionato di vespe (in particolare modo di large) Ho fatto decine di motori a valvola (pure 210/221 Malossi) che non hanno mai dato problemi e fanno parecchi chilometri annui. Però io ho la testa dura, tanta dura e ho due motori lml lamellari (uno C60 b110, adesso con un c57 b105) che non sono riuscito mai a fare andare bene, vi spiego esattamente il problema che mi perseguita (anche al secondo motore, sempre mio ovviamente, mi ritrovo con quel problema) Praticamente in rilascio fa scoppietti che sembrano più boati che scoppietti :)😂. Le ho provate tutte, cambiando marmitta (megadella, original, faco ect), provando 3 accensioni diverse, carburatori diversi, lamelle e pacchi (lml) diversi (sia con traversino che non, con monolamella o bipetalo). L'unica cosa che non ho cambiato fino ad ora, è il cilindro, un 177 polini in ghisa con tantissimi km alle spalle. Premetto che quest'ultimo motore (quello in c57) è stato montato praticamente p&p senza toccare i carter, smontando solo il cilindro originale, mettendo il 177 polini, il 24/24 con una monolamella 0,40 polini e la polini original. Carburazione con filtro e scatola carburatore originale: 58/160 con 128/be3/160 Adesso, secondo voi, dove potrebbe essere il problema, vorrei risolverlo per godermi questo motore. Ringrazio in anticipo chi mi possa aiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 7 Share Posted August 7 Cioè fammi capire hai un 58/160 di minimo e un 128 di massimo su un 177 p&p? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted August 25 Share Posted August 25 getto minimo 50/160 e togli il filtro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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