McKenzie Posted November 27, 2025 Share Posted November 27, 2025 A che ti serve la balla dell'FMI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caronte23 Posted November 27, 2025 Share Posted November 27, 2025 7 minuti fa, McKenzie ha scritto: A che ti serve la balla dell'FMI? E' comodo, bollo scontato o azzerato a seconda della regione, ma sopratutto posso fare la assicurazione cumulativa con altre moto d'epoca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 27, 2025 Share Posted November 27, 2025 Fin che non cambiano idea... Purtroppo vedo questi enti ben poco efficaci nel difendere i diritti acquisiti anche grazie a loro per carità, ma pur sempre pagando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caronte23 Posted November 27, 2025 Share Posted November 27, 2025 8 minuti fa, McKenzie ha scritto: Fin che non cambiano idea... Purtroppo vedo questi enti ben poco efficaci nel difendere i diritti acquisiti anche grazie a loro per carità, ma pur sempre pagando Non capisco questa avversita', sei hai avuto brutte esperienze condividi pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 27, 2025 Share Posted November 27, 2025 1 ora fa, caronte23 ha scritto: Non capisco questa avversita', sei hai avuto brutte esperienze condividi pure Non volevo essere negativo, ma sono rimasto molto amareggiato quando sono stati cambiati i termini della storicità da 20 a 30 anni e con retroattività dei versamenti... A mio avviso non è stato fatto molto per gli iscritti, ma è solo una mia opinione, ho una moto FMI e son contento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittovio Posted December 16, 2025 Author Share Posted December 16, 2025 Il 27/11/2025 at 20:34, caronte23 ha scritto: @vittovio Cercando carene per me mi son capitate queste, forse ti puo' interessare.https://www.facebook.com/marketplace/item/788404290472971/?ref=search&referral_code=null&referral_story_type=post&tracking=browse_serp%3A75539e57-3562-4322-be1e-1eed9463c5e4 CIao, ti ringrazio per aver letto tutto il mio post, presto caricherò altre robine interessanti. I tuoi stickers non mi sembrano cinesi, anche perché non vendono adesivi per rs e ne tantomeno non so se loro vendono le carene come le tue? Ti ringrazio per il link, ma sono carene cinesi, te ne accorgi dagli adesivi molto gialli e il rosso scuro non fluo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts