Gano Posted October 1 Share Posted October 1 7 ore fa, Turbo99 ha scritto: Con la quarta stock? No 28 68 con 17 19 47 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 2 Share Posted October 2 Quindi fa 120kmh. Cioè sono tanti giri però le velocità non sono alte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted October 2 Share Posted October 2 Io a 120km/h routine da 10 pollici comincio a farmela sotto. Si vede da li che sto invecchiando 😁. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 2 Share Posted October 2 2 minuti fa, enrico83 ha scritto: Io a 120km/h routine da 10 pollici comincio a farmela sotto. Si vede da li che sto invecchiando 😁. Va tranquillo lo sto vedendo con @Diegof12, è la vita 🤣 Ma capisco che il problema sono io che sto facendo la vespa che a 120 metto la quarta e poi ho la quinta 😅 1 3 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted Thursday at 09:06 AM Share Posted Thursday at 09:06 AM Il 02/10/2024 at 10:56, Turbo99 ha scritto: Quindi fa 120kmh. Cioè sono tanti giri però le velocità non sono alte. Più o meno, ma è quello per cui è stato fatto. Cilindro solo portato a 180 di scarico. Ora sto provando un espa e ovviamente il carattere è cambiato, ma inizialmente il motore doveva essere antisgamo, per fare strada non girando troppo, e la siluro con quei rapporti era giustissima. Dell allungo oltre quei kmh non mi importava su questo motore. Per me ripeto, siluro promossa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted Thursday at 09:08 AM Share Posted Thursday at 09:08 AM 23 ore fa, enrico83 ha scritto: Io a 120km/h routine da 10 pollici comincio a farmela sotto. Si vede da li che sto invecchiando 😁. Io da quando è nata mia figlia sul 180 uso solo la terza 🤣 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted Thursday at 09:10 AM Share Posted Thursday at 09:10 AM 23 ore fa, Turbo99 ha scritto: Va tranquillo lo sto vedendo con @Diegof12, è la vita 🤣 Ma capisco che il problema sono io che sto facendo la vespa che a 120 metto la quarta e poi ho la quinta 😅 Te sei giovane DC, beata gioventù 🐴🤣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted Thursday at 09:56 AM Share Posted Thursday at 09:56 AM 46 minuti fa, Gano ha scritto: Io da quando è nata mia figlia sul 180 uso solo la terza 🤣 È successo anche a me nel 2009 dalla rs2000 sono passato alla corsa 1300 Diesel 😂😂😂 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carambola Posted Thursday at 12:41 PM Share Posted Thursday at 12:41 PM Il 02/10/2024 at 11:46, Turbo99 ha scritto: Ma capisco che il problema sono io che sto facendo la vespa che a 120 metto la quarta e poi ho la quinta 😅 Come diceva Steve Jobs, in quel di Stanford: Siate affamati, siate folli, siate Turbo99... 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted Thursday at 02:00 PM Share Posted Thursday at 02:00 PM 1 ora fa, carambola ha scritto: Come diceva Steve Jobs, in quel di Stanford: Siate affamati, siate folli, siate Turbo99... Non diceva siate finocchi però …. 1 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted Thursday at 03:17 PM Share Posted Thursday at 03:17 PM Sul PX sopra 120 è anche tollerabile, sulle small inizio ad avere paura. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted Thursday at 03:41 PM Share Posted Thursday at 03:41 PM 2 ore fa, carambola ha scritto: Come diceva Steve Jobs, in quel di Stanford: Siate affamati, siate folli, siate Turbo99... L’altra sera parlando con una tipa le ho detto “sinceramente sono un po’ invidioso del mio Alter-ego Turbo99, è proprio un figo” 🤣🤣🤣 Grazie carambola che mi strappi un sorriso in queste giornate universitarie, tristi e umide di Modena 🫶 15 minuti fa, Rudy ha scritto: Sul PX sopra 120 è anche tollerabile, sulle small inizio ad avere paura. Comunque il segreto è staccare il contachilometri e farsi dire la velocità dal GSista di turno mentre lo stai sorpassando all’interno curva con l’anteriore a pacco e il posteriore che se ne vuole andare a fare aperitivo . “Drive it like you stole it” Chiudiamo qui OffTopic. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts