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My (proto) apetta


Mitico Gallo
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Questa è la mia super apetta, quella con cui correvamo ancora si parla del 2011-2012 massimo 2013, ogni tanto la mettavamo in moto, finché mi è saltato il matto e ho pulito carburatore, cambiato gommotto al carburatore, pulito l'aspirazione e la testa, ha girato davvero molto poco. Qui di seguito la configurazione:

Cilindro parmakit w-force 60*51 b105, uno dei primi, lavorato da tm400sm

Albero parmakit, spalle piene biella dal pieno

Accensione parmakit 1 kg, all'inizio avevamo la sp8 quella con le curve preimpostate solo che non andava na mazza, siam passati a quella normale e andava molto meglio,

Cambio all'inizio un 3 marce perché era più corto, ma alle piste delle cave mio papà entrava nel curvone dove si entra in 3 limitatore, andiamo a casa e viene immediatamente montato il 4m, 

Frizione ignota, devo smontare e vedere,

Carter lavorati da tm400sm,

Differenziale con corona rinforzata, poi siamo passati al 100% bloccato, sospensioni con ghiere regolabili,

Tra poco allego il video ma il microfono non ci sta dietro.

Mitico Gallo

 

 

IMG_20170623_105428.jpg

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  • 1 month later...

Risollevo il post, avendo un phsb come mamma dell'orto l'ha fatto, ho provato a metterci le mani con la dubbiosità sulla riuscita di mio papà, il minino è messo apposto, lo spillo è un k73:BangHead1: e oggi un mio delegato mi va a recuperare un k24-36-21-57 per provare, polverizzatore usa la serie bh, che modifiche bisogna apportare per montare la serie dp e dq?

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  • 8 months later...

Allego fotine

Dunque, abbiamo:

W-force 60x51b105 cin scarico ritoccato all'epoca da tm400sm

Albero parmakit c51 b 105 dal pieno con cuscinetto ets

Carter che erano preparati da tm400sm

Phsb 38 ld

Frizione bsg 4 dischi+campana

24-72

Cambio ape

Per ora è così, abbiamo recuperato i carter e per cui si ricomincierà.

Stay tuned

IMG_20180520_105604.thumb.jpg.882c0aac1de89894e7b66560307974c9.jpgIMG_20180520_105552.thumb.jpg.7ef5a527a24b9793c61b2ed12b4e2b52.jpgIMG_20180520_105556.thumb.jpg.a454ddd164af4997426fb01cae05dffc.jpgIMG_20180520_105559.thumb.jpg.43dd05de377b2f3d5465ef100ab7666a.jpg

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  • 1 month later...

Finalmente finito questo calvario...

Configurazione,

Squish a 1mm

Phsb 38 prossimamente provo degli spilli gentilmente offerti da @Urby per sperimentare,

24-72 cambio vespa

Accensione parma 1,6 kg con ventola in alluminio e circa 27° gradi

Espa parmakit

Frizione bsg 4 dischi

Albero parma 51x105

Differenziale con ingranaggio drt e bloccato tramite saldatura dei planetari e successiva fusione di alluminio.

IMG-20180628-WA0047.thumb.jpeg.f0d69e6f956c805b30eaf72f4b77d706.jpeg

Al momento gira che è un piacere

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