Jump to content

Informazione Erogazione M1L D60 Vs M1B D60


Coimbra
 Share

Recommended Posts

Ciao , io sono possessore da 8 anni di un M1L 60, ora monto una Raven R,    non ho mai provato un m1 al carter ..      Se vuoi un consiglio contatta Raven per le sue marmitte e te la fai fare per le fasi che vuoi tu .     Oppure va alla grande la sua m3xc,  e credo che sulla special nemmeno ti serva spostare l'ammortizzatore (correggetemi se sbaglio) perchè gira proprio dietro di esso.   

  Se sceglierai un "Elle"   mettici almeno un vhsh 30 ..  

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

@spilloscusa la latitanza, ho preventivamente contattato Raven chiedendogli info sulla sua X35 con possibilità di aggiungere un silenziatore maggiorato per fare meno confusione . Esperienza personale ( al telefono non lo conosco personalmente  ) persona molto gentile e disponibile anche per consigli.

 

Si andrò per L con il 30 .... Carter per ora SIP ma se trovo come montare lo sportellino originale ..vado di quattrini . Sto cercando di capire come fare ( piano piano il puzzle dei pezzi si sta formando ) mi do ancora qualche giorno per capire il carter .

Eg chiamare quelli di quarta x capire  se la ventola è ribassata.

Ieri mi sono fermato a vedere un L e sinceramente il problema credo stia nella ventola e nell'alineameanto motore telaio. 

Grz 

Link to comment
Share on other sites

Il 15/12/2022 at 12:25, McKenzie ha scritto:

Cosa tutta da verificare... Ho sentito di motori montati su carter quattrini con la nuova ventola Falc per accensione SIP che in teoria sta più bassa.

Ma mi chiedo come sia possibile che lo sportellino ci stia visto che il problema dovrebbe essere creato dal carter e non dal copri ventola, ok che se la ventola ha spessore più contenuto in teoria qualcosa si potrebbe fare al copri ventola, ma non ho mai sentito ce ne siano di ribassati.

 

Oppure mi sbaglio sul carter, non so :meaculpa:

 

 

https://www.quarta-lab.com/portfolio/ventola-falc-racing-x-accensione-sip/

 

Magari ho capito malissimo e la versione per carter quattrini non serve a montarci lo sportellino 

Ciao @McKenzieho chiamato quartalab ..e mi ha spiegato che la ventola nn garantisce il montaggio dello sportello che dipende dall'allineamento carter e dimensioni telaio . Capita qualche volta che il telaio sia più largo ( si parla di circa 5/6mm ) secondo lui recuperabili bombando lo sportellino a mano o tagliando lo sportellino e risaldandolo . Ma sicuramente la ventola nn è una certezza per lo sportellino , ma è una sicurezza per raffreddamento.

Ringrazio Quarta Lab per la disponibilità.

Ora se riesco a trovare i disegni con quote esterne dei quattrini C1 provo a fare una verifica con il telaio.

Ciao

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information