Jump to content

Elaborazione Vespa LX 50 2t


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

Zitti tutti che spiego io.

Il colore in sé è decretato che sia un bel colore però su questo rottame non rende giustizia nel senso che un cadavere come quello lì sarebbe meglio di una tinta anonima che possa passare inosservato...

Barone ma almeno la ragazza che dovrà guidare sto monopattino a motore è una bella gnocca o no?

Perché se fosse la controfigura di Olivia di Popeye allora è una tragedia...

Link to comment
Share on other sites

Allora il colore devo dire che non mi dispiace.

 

Ho sempre sottovalutato il verde mela, devo ricredermi.

 

Si, è uno sputer ma almeno è due tempi per cui lode alla pulzella che a breve andrà avanti a miscela e mascara.

 

La pulzella succitata non l'ho mai vista. Di tutta la faccenda se ne sta occupando il papà.

 

 

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Zambe ha scritto:

Alla fine gli hai messo sotto il 70 superchina oppure hai tenuto tutto originale?

 

Ciao, ho preso variatore malossi, così come la cinghia.

Cilindro e carburatore sono made in polonia (anche io pensavo cina).

Non ho ancora montato nulla, ora ho un px e una special da rimontare.

 

Manca la marmitta: quella originale ha un tubetto che va a finire dietro al carburatore, non ho capito se è un ricircolo inutile o se, montandone una senza quella predisposizione, posso incorrere in dei problemi. 
Cerco di fare qualche foto.

 

10 ore fa, Zambe ha scritto:

Comunque quel verde mela su quello sputer ci sta benone cavolo, non me l'aspettavo, con questo di notte puoi anche girare a fari spenti che tanto ti vedono lo stesso 😂


Il verde mela sulla lx piace un sacco anche a me!

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, FedeBO ha scritto:

Con la cinghia Malossi , se è quella con inserti in kevlar, sono rimasto a piedi 2 volte con lo scooter quando ero giovane, bestemmie a go go 

 

La cinghia che ho preso ha codice 6111246.

 

Ho letto un pò la descrizione sulla baia ma non parla di kevlar. Boh.

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Spingere per 12km o sei autolesionista di quelli professionali oppure ad aspettarti c'era Alessia Marcuzzi altrimenti non si spiega

A 15 anni quando il tuo motorino è la tua ragione di vita (e abiti in pianura che più pianura non si può ) col caspio che lo lasci in giro , era una domenica mattina quasi estiva 

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, FedeBO ha scritto:

A 15 anni quando il tuo motorino è la tua ragione di vita (e abiti in pianura che più pianura non si può ) col caspio che lo lasci in giro , era una domenica mattina quasi estiva 

Mar Caspio era e deve essere ancora così ,10 20 30 sono numeri ,ma se non riporti a casa il motorino vespa o moto che sia hai perso o finirai per perderti .

A dire il vero col tempo ne ho visti di episodi irrimediabilmente tragici,come telefonare a casa o addirittura farsi venire a prendere ,e non parlo per la totalità dei casi ,ma sovente disprezzavano la figa .

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Alla fine il cilindro polacco è finito sul typhoon di un rompicoglioni (e si comporta molto bene. Il cilindro, non il rompicoglioni) ed è stato rimpiazzato da un Malossi uscito dal cilindro di Sandro.

 

Non ho foto ma i due gruppi termici sono visivamente uguali, il malossi è nettamente meglio rifinito, sia in canna sia come pistone ha l'o-ring in testa.

 

Variatore malossi montato.

 

Manca il portatarga (quello vecchio era rotto e abbiamo dovuto prenderne uno nuovo) da verniciare e la sella da rifoderare. Poi si prova su strada nella speranza di grippare qualsiasi cosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information