Jump to content

accensione HPI minitronic


Recommended Posts

Avevamo fatto un post poco tempo fa con varie considerazioni...

In sintesi, per me è una cacata...

Troppo leggera (se la appesantisci il cono tiene o si schioda?)

60w per me sono un po' miseri...

 

Non lo so ma non sono per nulla convinto...

Penso che preferirei ancora una piaggio con modulo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Dany86 dice:

Avevamo fatto un post poco tempo fa con varie considerazioni...

In sintesi, per me è una cacata...

Troppo leggera (se la appesantisci il cono tiene o si schioda?)

60w per me sono un po' miseri...

 

Non lo so ma non sono per nulla convinto...

Penso che preferirei ancora una piaggio con modulo...

6poli con gpx?

Link to comment
Share on other sites

I 60w sono l'ultimo dei miei problemi, ci piazzo 2 lampade a led da 30w totali ed illumino a giorno la strada, a fare tutto l'impianto in continua ci vuole poco.

Aggiungo una batteria sempre in ricarica da 10ah bypassando il raddrizzatore, basta 1 diodo e un paio di condensatori.

Il miei dubbi erano a quanti gradi metto l'anticipo iniziale, se c'erano riferimenti da tenere come partenza, e se c'é la chiavetta nel cono, prima che te lo danno senza e ogni volta che togli il volano bestemmi per rimetterlo in fase.

Il peso posso farlo salire sugli 800/900g facendo una ventola apposita, e anche li non ho problemi, tanto va montato su un motore che avrebbe giá un albero pesante

Link to comment
Share on other sites

aspetta, io ho l'impianto elettrico NON originale, me ne frego di tutte ste pugnette, anabbagliante abbagliante, posizioni stop ecc., io sono per : interruttore chiuso luci accese (una davanti e una dietro), interruttore aperto luci spente. 

Sul manubrio, nel blocco interruttori, ho 1 pulsante per il clacson e 1 interruttore a levetta per le luci, tutto attivato da un interruttore a chiave (che spegne anche il motore), niente altro:D

Edited by rollarizla1987
Link to comment
Share on other sites

Il 26/05/2017 at 16:55, rollarizla1987 dice:

aspetta, io ho l'impianto elettrico NON originale, me ne frego di tutte ste pugnette, anabbagliante abbagliante, posizioni stop ecc., io sono per : interruttore chiuso luci accese (una davanti e una dietro), interruttore aperto luci spente. 

Sul manubrio, nel blocco interruttori, ho 1 pulsante per il clacson e 1 interruttore a levetta per le luci, tutto attivato da un interruttore a chiave (che spegne anche il motore), niente altro:D

 

Molto sintetico ahahah.

Perdere l'abbagliante a me infastidisce non poco, infatti sto tribolando un sacco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information